+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 28
    Membro

bunny secondo voi lo sport è importante??

ciao!!
    secondo me praticare uno sport è importante nella fase di crescita di una persona.. perchè fare attività fisica oltre a far bene al corpo aiuta ad una persona a imparare a stare con altre persone.. a farsi una vita sociale.. e secondo me è molto importante nella vita...!!
    Io personalmente non faccio uno sport di squadra.. anzi.. faccio pattinaggio artiscico e mi alleno per poi gareggiare contro altre ragazze e vincere.. a volte ci riesco,altre no..ma la cosa più importante è che le gare sono sparse per l'italia e ogni volta che vado in un posto diverso conosco miliardi di nuove persone.. secondo voi è importante socializzare con le persone?? e secondo voi lo sport aiuta?? ...giuli...

semi god L'avatar di striker7

Predefinito

Lo sport fa bene a qualsiasi età, se fatto con le dovute cautele. Non è poi obbligatorio fare sport di squadra, anche gli sport individuali vanno benissimo, si può competere con altri e a differenza di quelli di squadra basi tutto su te stesso nelle sfide con gli altri. Cmq facendo anke uno sport individuale puoi socializzare, non credo che ti alleni da sola, è ovvio che in quelli di squadra è più facile.
    If the sun refuse to shine,
    I would still be loving you.
    When mountains crumble to the sea,
    There will still be you 'n' me.

Master L'avatar di mauroebasta

Predefinito

[QUOTE=striker7;640433]Lo sport fa bene a qualsiasi età, se fatto con le dovute cautele. Non è poi obbligatorio fare sport di squadra, anche gli sport individuali vanno benissimo, si può competere con altri e a differenza di quelli di squadra basi tutto su te stesso nelle sfide con gli altri. Cmq facendo anke uno sport individuale puoi socializzare, non credo che ti alleni da sola, è ovvio che in quelli di squadra è più facile.[/QUOTE

Lo sport di squadra oltre a far ben permette di socializzare e il confronto con gli altri, quello individuale scarica dalle tensioni e tonifica . E' chiaro che ad una cert età occorre moderarsi.
    il corpo
    Mau
    www.lila.it

www.giulemanidaibambini.org/

Io Mauro e Cody (Codiaz) siamo i più dotati del forum..per informazioni citofonare Bianca
    SONO UN TIPO GUASTO
    FATE QUALCOSA:RIVOGLIO LA BIANCA
    CODY SENZA TE SONO COME COCHI SENZA RENATO, SONO COME ROCCO SENZA IL SUO MEMBRO

Master L'avatar di OTTAVIO

Predefinito

Lo sport ed il movimento in generale,e determinante per la salute....quindi al di la' degli aspetti sociali (pur importanti) bisognerebbe farlo per se stessi.

annyna84
    Ospite

Predefinito

lo sport secondo me è importante sopratutto da piccoli perchè aiuta nello sviluppo e nella socializzazione ma comunque è una cosa da mantenere per tutta la vita...
    Fondamentale direi specialmente al giorno d'oggi quando si eccede un po' con l'alimentazione...e meglio poco ma spesso.

Master L'avatar di Nom88

Predefinito

Sicuramente si per 3 motivi:
    Benessere fisico
    Benessere mentale
    Bellezza estetica

Nota negativa???Si spreca molto tempo!!!
    2007 KE ANNO STUPENDO....TUTTAVIA NON BISOGNA MAI VOLTARSI, MA GUARDARE SEMPRE AVANTI!!

Nuovo Membro L'avatar di phoenixlanotte

Predefinito

a parte che dipende da come è fatto...però secondo me è importantissimo...anche se come dice NOM88 richiede molto tempo...
    http://www.kungfusanda.it/

È nei momenti più difficili che non posso lasciarmi andare.

Non posso perdere la speranza,la battaglia è persa solo qnd ci arrende!

Vivere per lottare o lottare per vivere?

Combatto per una causa che nessuno può comprendere.

Non amare per paura di soffrire è come non vivere per paura di morire....

Bisogna prima un pò morire per imparare a vivere

Non è Quello che Sei che Ti Qualifica, Ma Quello che Fai!!

Master L'avatar di ranista89

Predefinito

io senza sport non riuscirei a vivere e secondo me tutti dovrebbero farlo da ragazzi almeno a livello preagonistico. preferisco gli sport individuali dove successi e sconfitte dipendono solo da me e non da altre persone. preferisco uno sport come il nuoto dove è il cronometro che decide se fai bene o male e non qualche giudice. lo sport mi ha aiutato tantissimo e aiuterebbe qualsiasi persona... se ci fate caso i ragazzi e le ragazze più timide e impacciate nei rapporti sociali difficilmente hanno fatto agonismo.
    mi piacciono tanti sport, ho praticato anche pallavolo e pallamano ma alla fine ho scelto di impegnarmi a fondo con il nuoto e ho dovuto rinunciare a fare agonismo in altri bellissimi sport come pallavolo e sci. mi piacciono molto anche sport come pattinaggio artistico e ginnastica artistica...peccato che in tv danno sempre e solo calcio!
    "A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."

"Sono Rosolino, sono Rosolino, Rosolinooo!!!"
    "Ma quale Rosolino? Piuttosto mi sembri uno stronzo dentro la tazza!"

It's magic!

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio