presto mi lancerò con il paracadute dall'aereo..
![]()
presto mi lancerò con il paracadute dall'aereo..
![]()
"Follow me.."
nessuno pratica taekwondo?
è il mio sport, lo pratico da 13 anni (da quando avevo 10 anni) dai 14 ai 19 anni sono stato un atleta agonista, mi allenavo quasi tutti i giorni tre ore al giorno, poi impegni di studio e altre aspirazioni mi hanno impedito di continuare a quei livelli e ora insegno a cologno monzese (mi)..
nessuno conosce questo sport??
e dire che è l'arte maziale più praticata al mondo!!
Beh io pratico il caro vecchio calcio, il tennis (smesso da un pò), Basket (anke quello è finito nel dimenticatoio), rafting da quest'estate ed è fantastico
If the sun refuse to shine,
I would still be loving you.
When mountains crumble to the sea,
There will still be you 'n' me.
nuoto da quando ho 4 anni, a 6 mi hanno proposto di passare al preagonismo, a 8 ho iniziato agonismo nella categoria esordienti b!! quando riesco vado a sciare, ho giocato qualche anno a pallavolo e pallamano ma non sono maipassato in agonismo perchè il nuoto era già troppo impegnativo. ora duante l'anno faccio solo nuoto e qualche olta vado a sciare
"A me piace stare nell'acqua, mi ci trovo meglio che sulla terra. E' per questo che nuoto... in acqua non mi può fare niente nessuno, e diventerò così veloce che potrò scappare, e se decideranno di inseguirmi non mi potranno prendere."
"Sono Rosolino, sono Rosolino, Rosolinooo!!!"
"Ma quale Rosolino? Piuttosto mi sembri uno stronzo dentro la tazza!"
It's magic!
Io pratico il tennis da 4 anni,sci da 12 anni e snowboard ho appena iniziato.....all'inizio ho fatto nuoto per 6 anni,pallavolo e basket...sto cercando di provare tt gli sport...