mi sa che nn riprendo piu.....ciò fifa....di risalireOriginariamente inviata da blownfuse
mi sa che nn riprendo piu.....ciò fifa....di risalireOriginariamente inviata da blownfuse
mi dispiace! io non ce l'ho mai avuta questa paura, forse perché mi è sempre andata bene (tocchiamo ferroOriginariamente inviata da nenadavi
)
tu devi aver fatto proprio un brutto botto per aver paura... ma non ci devi pensare: se una cosa ti piace, riuscirai a dimenticare le paure e a ricominciare..quindi fatti forza!!
a te ci vorrebbe proprio un bel cavallone buono buono come il mio... quei cavalli ti danno coraggio, e tanto... e anche tanto affetto! io e Mazet ci vogliamo un bene grande, e devo solo ringraziare il Signore che quel cavallo ha testa a posto! ci capiamo a vicenda, pare impossibile ma è vero, e siamo diventati un binomio molto affiatato...![]()
dai, fatti forza e ricomincia!!! c'è chi si è rotto tre costole e monta ancora!
![]()
![]()
Ultima modifica di blownfuse; 15-06-06 a 22:02
se posti una foto del tuo cavallo non ci offendiamo, anzi!!Originariamente inviata da blownfuse
![]()
okOriginariamente inviata da professornerchia
........ ho dovuto tagliarla però, nn me la caricava
Mi sono permesso di inserirla direttamente, e' piu' efficace. Io ci provo...Olandese o Hannover???Originariamente inviata da blownfuse
Complimenti ...bravi entrambi!
E adesso voglio vedere il cavallo di Ely!Ely..non essere timida.......![]()
..grazie..![]()
azzeccato in pieno, è olandesecmq dalla testa sembra più un hannover..
Ogni tanto mi stupisco di me stesso!!!Originariamente inviata da blownfuse
Pero' ti contraddico..dalla testa si vede che e' un olandese.Una mia amica ne ha uno...e' identico!
![]()
Da quello che si vede nella foto hai un futuro....da C3!