+ Rispondi
Pagina 11/11 prima 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
    Nuovo Membro

Predefinito

essendo un'arte marziale...è legato a tantissimi fattori che superano senza dubbio i concetti di movimento o controllo...non ai livelli di kung-fu che sinceramente io non tollero..però già vedere una gara di kata con armonia nelle forme e nella presentazione è spettacolare..

Membro L'avatar di rudolf00

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djeasy85 Visualizza il messaggio
    io ho dovuto mollare dopo 12 anni..spero di riprendere..io li adoro tutti in particolare quelli superiori...chiaramente son senza dubbio belli tutti, ma credo che la tecnica sia proporzionale alla preparazione...la vedo come una scala..più sali..più è complicato e artisticamente differente..xke , senza dubbio, è arte...
    Quote Originariamente inviata da djeasy85 Visualizza il messaggio
    essendo un'arte marziale...è legato a tantissimi fattori che superano senza dubbio i concetti di movimento o controllo...non ai livelli di kung-fu che sinceramente io non tollero..però già vedere una gara di kata con armonia nelle forme e nella presentazione è spettacolare..
    Bhe sì più sali di livello più tutto prende forma...
    anche vedere un heian fatto da un 9° dan....eeeh

marcokar
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudolf00 Visualizza il messaggio
    Bhe sì più sali di livello più tutto prende forma...
    anche vedere un heian fatto da un 9° dan....eeeh
    infatti il mio maestro dice sempre che, una volta imparati tutti i kata dello shotokan, il mio stile, si deve ricominciare da capo, con la consapevolezza acquisita

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

ho fatto solo due mesi di karate, dovetti abbandonare per mancanza di tempo e soldi.

me ne sono pentita, non vedo l'ora di tornare a praticare questa disciplina meravigliosa.

Senior L'avatar di smn85medi

Predefinito

Io l'ho praticato per anni...da 8 anni di età fino alla soglia dei 18, arrivando a cintura marrone 1° Kyu. Poi ho mollato, un pò per i troppi impegni che andavano sommandosi un pò per il clima in palestra, che era diventato un pò pesante.
    Però devo dire che sono cresciuto con il karate...è uno sport che dà molto, da un punto di vista strettamente sportivo ma anche sul piano personale, della crescita individuale.

Nuovo Membro

Predefinito karate

io l'ho praticato per 4 anni arrivando e fermandomi alla cintura marrone, bello sport ma, a parer mio, un tantino noiosetto.

Nuovo Membro

Predefinito

Me piace il Gojushiho-Dai (quel degl'ippon nukite), ma é molto faticoso per fare in competizione. In competizione, io faccio Enpi. Me piace anche Unsu, ma io non lo faccio bene (il salto é impossibile!)

Nuovo Membro L'avatar di gardengauss

Predefinito

Io sono cintura nera 1° dan dello Shotokai, che è un sottostile dello Shotokan. Conosco diversi kata. A me piace molto Gion (spero si scriva così).

+ Rispondi
Pagina 11/11 prima 9 10 11

Tag per questa discussione

Permessi di invio