+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo Membro

Predefinito S.U.G.O. | TORINO - SQUADRA PALLAVOLO MISTA CERCA GIOCATORI E GIOCATRICI!!!

Uè!

siamo una squadra di pallavolo mista di Torino,
    parteciperemo al campionato amatoriale VOLLEYPROMOTION 2011/2012 (VOLLEY PROMOTION - Associazione Sportiva Dilettantistica)

CERCHIAMO NUOVI GIOCATORI DA INSERIRE IN SQUADRA
    RAGAZZI e RAGAZZE – 18/30 anni

Dice, e che vuoi da me?

Ebè, uno ce prova: testa avvitata, costanza, voglia di farsi du’ risate che la vita è corta, mani che prudono e un buon livello di gioco, il campionato è molto variegato e non è malaccio >)

Se sei interessato/a, scrivici qua: sugovolley@gmail.com > includendo età, ruolo e tipo di esperienza

A presto!!
    S.U.G.O.

Siamo Un Gruppo OscenoS.U.G.O. | TORINO - SQUADRA PALLAVOLO MISTA CERCA GIOCATORI E GIOCATRICI!!!-sugo.jpg

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao!
    Sono Marta e per anni ho giocato a pallavolo. Qualche settimana fa ho conosciuto un sito molto interessante : www. we-sport.com, una specie di socialnetwork per gli sportivi dov'è possibile trovare persone che facciano il vostro stesso sport, al vostro stesso livello. Ma non solo, si possono anche organizzare partite di pallavolo e cercare le strutture più vicine presso le quali allenarsi.
    E' facile , basta registrarsi al sito che vi ho indicato prima o direttamente da facebook.
    Provate e fatemi sapere!
    Marta

Tag per questa discussione

Permessi di invio