+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo Membro

Thumbs up viaggio in marocco, viaggi nel marocco, Tour del marocco marrakech deserto ouarzazate

Il deserto è più vicino di quanto pensiamo, in aereo a Marrakech, poi la guida stessa a venire per raggiungere l'aeroporto e ti porta direttamente al Merzouga Deserto, immagine imprecionante, le dune, il prezzo è abbastanza accessibile,, hotel 4x4, visita alle oasi del deserto a bere un tè, e

escursione per vedere le gole di Todra mozzafiato, una meraviglia, tutto comprizzo con la guida radouan lui è berbero e parla bene italiano, e il deserto sa che vi porta nel suo 4x4 nel deserto ti porta a vedere un rifugio in mezzo el deserto a bere Whisky berbero (Te), e il giorno dopo ti porta a vedere il gole del Todra, il comfort è lui organiza è tutto e il prezzo è impressionante, se si desidera entrare in contatto con lui se mi e-mail di convinzione circa

molto buona, tranquilla, non fatevi ingannare, se stai con l'altro senso intorno fino a quando andare a fare shopping al bazar bene, che ti dice tutto quello che costi

prima e si può decidere cosa fare, el suo contatto e travel to morocco/tour merzouga / 4x4, travel 4x4 morocco /expeditions, tour 4x4/ Moroccan 4x4 tours and circuits/ Camels trips /Travel Company Morocco / Tours / 4x4 / Trips in Morocco / Holidays in Morocco / Tours/ - welcom e la mia e-mail se vuoi dire qualcosa prima di andare è Il deserto è più vicino di quanto pensiamo, in aereo a Marrakech, poi la guida stessa a venire per raggiungere l'aeroporto e ti porta direttamente al Merzouga Deserto(erg chebbi), immagine imprecionante, le dune, il prezzo è accessibile,, hotel 4x4, visita alle oasi del deserto a bere un tè, e

escursione per vedere le gole di Todra mozzafiato, una meraviglia, tutto incluso con guida radouan, è berbero, e il deserto sa che vi porta nel suo 4x4 nel deserto ti porta a vedere un rifugio in mezzo el deserto a bere Whisky berbero (Te) e dormiri soto un cielo estellato nel tiendi nomadi , e il giorno dopo ti porta a vedere il Gole del Todra, e il prezzo è impressionante, si desidera entrare in contatto con lui se mi e-mail di convinzione circa

molto buona, tranquilla, , se stai con l'altro senso intorno fino a quando andare a fare shopping al bazar bene, che ti dice tutto quello che costi

prima e si può decidere cosa fare, el suo .sito

www.oulfakirtours.page4.me
    Ultima modifica di mohamedoulfakir; 17-05-12 a 15:04

Nuovo Membro

Lightbulb viaggio in marocco, viaggi nel marocco, Tour del marocco marrakech deserto ouarzazate

Il deserto è più vicino di quanto pensiamo, in aereo a Marrakech, poi la guida stessa a venire per raggiungere l'aeroporto e ti porta direttamente al Merzouga Deserto, immagine imprecionante, le dune, il prezzo è abbastanza accessibile,, hotel 4x4, visita alle oasi del deserto a bere un tè, e

escursione per vedere le gole di Todra mozzafiato, una meraviglia, tutto comprizzo con la guida radouan lui è berbero e parla bene italiano, e il deserto sa che vi porta nel suo 4x4 nel deserto ti porta a vedere un rifugio in mezzo el deserto a bere Whisky berbero (Te), e il giorno dopo ti porta a vedere il gole del Todra, il comfort è lui organiza è tutto e il prezzo è impressionante, se si desidera entrare in contatto con lui se mi e-mail di convinzione circa

molto buona, tranquilla, non fatevi ingannare, se stai con l'altro senso intorno fino a quando andare a fare shopping al bazar bene, che ti dice tutto quello che costi

prima e si può decidere cosa fare, el suo contatto e oulfakirTours.page4.me mia e-mail se vuoi dire qualcosa prima di andare è Il deserto è più vicino di quanto pensiamo, in aereo a Marrakech, poi la guida stessa a venire per raggiungere l'aeroporto e ti porta direttamente al Merzouga Deserto(erg chebbi), immagine imprecionante, le dune, il prezzo è accessibile,, hotel 4x4, visita alle oasi del deserto a bere un tè, e

escursione per vedere le gole di Todra mozzafiato, una meraviglia, tutto incluso con guida radouan, è berbero, e il deserto sa che vi porta nel suo 4x4 nel deserto ti porta a vedere un rifugio in mezzo el deserto a bere Whisky berbero (Te) e dormiri soto un cielo estellato nel tiendi nomadi , e il giorno dopo ti porta a vedere il Gole del Todra, e il prezzo è impressionante, si desidera entrare in contatto con lui se mi e-mail di convinzione circa

molto buona, tranquilla, , se stai con l'altro senso intorno fino a quando andare a fare shopping al bazar bene, che ti dice tutto quello che costi

prima e si può decidere cosa fare, el suo e-mail è oulfakirtours@hotmail.fr .sito

www.oulfakirtours.page4.me

Ultima modifica di mohamedoulfakir; 17-05-12 a 15:06

Nuovo Membro

Thumbs up viaggio in Marocco, Viaggi itinerari 4x4 nel deserto del Marocco, ostraspedizione

Organizza il tuo viaggio in Marocco, Viaggi itinerari 4x4 nel deserto del Marocco, il circuito di Marrakech, l'itinerario nel sud del Marocco o la vostraspedizione e tour viaggio in Marocco .... Misura Vive per un'avventura indimenticabile in Marocco di noi.
    Vado a viaggio Marocco al deserto del Capodanno in Marocco, io ho Fine annodi Natale in Marocco I I I Pasqua Natale in Marocco Marocco Tour Deserto...

websit: desertcamel4x4.webnode.fr

e- mail: hassane_ha@hotmail.fr

Tag per questa discussione

Permessi di invio