+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Membro

Arrow SURF: adrenalina e passione..a 360°!Dove lo seguite?

Chi adora il surf? lo pratica o ne è affascinato???
    Dove si trovano video adrenalinici che voi sappiate? é fantastico questo sport! mi sto appassionando non poco...

Nuovo Membro

Thumbs up

ciao! è uno sport che mi è sempre piaciuto sembra di volare sulle onde ma non ho mai avuto modo di praticarlo purtroppo (in effetti è praticato soprattutto da maschi)! una volta c'era un programma su italia 1 che trasmetteva i video degli sport estremi ( tra cui surf) ma ti parlo di anni fa..ora invece lo seguo su una web tv gratuita popcorn tv si chiama Popcorn Tv si trovano molti video del surf nel canale sport.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lillaviola Visualizza il messaggio
    ciao! è uno sport che mi è sempre piaciuto sembra di volare sulle onde ma non ho mai avuto modo di praticarlo purtroppo (in effetti è praticato soprattutto da maschi)! una volta c'era un programma su italia 1 che trasmetteva i video degli sport estremi ( tra cui surf) ma ti parlo di anni fa..ora invece lo seguo su una web tv gratuita popcorn tv si chiama Popcorn Tv si trovano molti video del surf nel canale sport.
    mmmmmmmmmolto bene! grazie per questa news!!!
    PS: è anche su Facebook POPCORN TV??

Nuovo Membro

bunny

siiii !! infatti mi sono gia iscritta al gruppo per essere sempre aggiormata sulle novità di popcorntv !

Nuovo Membro

Predefinito

Io l'ho praticato un paio d'anni fa poi mi sono data allo snowboard abitando verso le montagne! Però ogni tanto se ne ho la possibilità sfrutto qualche mareggiata a nord di Roma! In tv penso di non averlo mai visto

Tag per questa discussione

Permessi di invio