+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    Membro Anziano L'avatar di serenaserenella

Predefinito

Davvero sono gratis? Intendi dire che non c'è da pagare il biglietto? Scusa se chiedo, ma non sono mai stata a vedere delle partite o tornei di Tennis dal vivo.
    Se sei così informato sai mica dovo posso rivolgermi per avere più dettagli in merito? Grazie e ciao.

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serenaserenella Visualizza il messaggio
    Davvero sono gratis? Intendi dire che non c'è da pagare il biglietto? Scusa se chiedo, ma non sono mai stata a vedere delle partite o tornei di Tennis dal vivo.
    Se sei così informato sai mica dovo posso rivolgermi per avere più dettagli in merito? Grazie e ciao.

vai li al foro e chiedi a qualcuno, magari leggi anche il programma e vedi quale campo ti interessa di più

Predefinito

Grazie davvero per la tua informazione, si mi informerò personalmente, magari telefono visto che non vivo a Roma :-)) Forse wqueste inform,azioni me le possono dare anche via tel. Comunque grazie per la tua disponibilità. Ciao !

Predefinito

Si si ho visto, e dato che quel concorso non sono riuscita a vincerlo, andrò per conto mio. Unica cosa che ne hanno indetto un'altro sempre tramite la BNL per il singolo femminile del Roland Garros a Parigi !! Chissà provo anche quello ! Ciao !

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio