Originariamente inviata da
biancaneve876
A me fa ridere il fatto che dite che per forza una donna a cui non piacciono i palestrati o è invidiosa o mente...
A me non piacciono, mai piaciuti. Come non mi piacciono i depilati ad esempio, anzi mi fanno abbastanza ribrezzo.
Odio le palestre come ambiente, io pratico sport (equitazione, e vorrei ricominciare a correre) ma sto all'aria aperta e mi diverto...non vado a fare esercizi noiosissimi per farmi un fisico che si distrugge non appena smetti di andare in palestra o appena ti ingrassi qualche kg.
Io ammetto di guardare moltissimo l'altezza in un uomo, ma del fisico (inteso come muscolatura) non me ne frega niente: l'importante è che abbia le spalle un minimo larghe (e guardate che per averle non serve per forza la palestra, anche se è vero che aiuta), poi se ha anche un pò di pancia non me ne può fregar di meno, anzi meglio, basta che non sia troppo magro.
Ognuno ha i suoi gusti, io preferisco che il mio uomo sia un tipo che un pò se ne frega del proprio aspetto, ovvio che non deve essere trasandato, ma non deve darmi neanche l'idea di narciso che si preoccupa troppo del fisico o del vestire...e poi la "tartaruga" mi fa senso
Che poi per mantenere i muscoli uno deve fare attività fisica continua...cioè chissà che noia incredibile fare sempre gli stessi esercizi, chiusi dentro 4 mura, io in palestra non ci andrei neanche se mi pagano....cmq tanto di cappello a chi ha questa costanza