+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Boxing_Mod

Predefinito

No, non è un discorso di doping, ma di possibilità o meno di usare gli anabolizzanti.

Nel bodybuilding esiste la categoria NATURAL nella quale è severamente vietato ogni tipo di prodotto (infatti la gente ha fisici comunque umani, per quanto muscolosi) e quella normale, dove ogni bomba è lecita.

Quelli di mr.Olympia si bombano, sì.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano L'avatar di serenaserenella

Predefinito

Salve a tutti, non ho potuto fare a meno di rispondervi, io ho sempre fatto della corsa, non a livello agonistico, ma fino ad un paio di anni fà ero molto metodica nel praticarla. Ora mi vorrei dedicare al Tennis, e comunque quasi tutti mi hanno consigliato di unirvi un pò di palestra per rafforzare bicipidi e affini. Insomma sembra che la palestra aiuti davvero quasi tutti gli sport :-) Ciao a presto!

Boxing_Mod

Predefinito

Non è che "sembra che la palestra aiuti davvero in quasi tutti gli sport", semplicemente la costruzione ed il potenziamento muscolare sono la BASE per poter competere seriamente in OGNI tipo di sport.

E come si potenzia la muscolatura e si aumenta la forza? Coi pesi e con la palestra, punto.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano L'avatar di serenaserenella

Predefinito

Hai ragione, infatti mi sono iscritta in palestra, per aiutarmi nel tennis, oddio è ancora presto per avere dei risultati, ma da qualche parte si deve cominciare ! Buona cena a tutti !

+ Rispondi
Pagina 6/6 prima 4 5 6

Tag per questa discussione

Permessi di invio