Dico solo una cosa EVANESCENCE EVANESCENCE EVANESCENCE!!!!!!!!!! X tutta la vita.....by kia89 e i secondi i LINKIN PARK!!!peccato che si sono sciolti...![]()
Dico solo una cosa EVANESCENCE EVANESCENCE EVANESCENCE!!!!!!!!!! X tutta la vita.....by kia89 e i secondi i LINKIN PARK!!!peccato che si sono sciolti...![]()
si sono sciolti i linkin park?perchè scusa?con tutti i soldi che facevano.
se vuoi essere libero diventa mio schiavo
ah finalmente!!era ora che si sciogliessero!!!!!!!!!!
Gli evanescence sono i the BEST!!! Peccato che il nuovo disco non sia bello come il primo.
CMQ il migliore rimane Enywhere but home
Più o meno sullo stesso genere ci sono i Within Temptation e ancor meglio i The Gathering che meritano quantomeno di essere ascoltati...
Io li trovo più originali nelle melodie rispetto agli Evanescence, e Anneke van Giersbergen dei The Gathering ha una voce superlativa...
Effettivamente le canzoni degli Evanscence si assomigliano un po' tutte esclusa la magnifica My Immortal
Chi sono? non lo so! E forse non voglio scoprirlo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi prendete in giro perchè sono diverso, poi io vi guardo e mi metto a ridere perchè siete tutti uguali.
Non esiste ne mondo ne tempo dove io possa essere collocato.
adoro anch'io i Within Temptation... mi sono innamorata della bellissima voce della cantante (nn so come si kiama xò!) ascoltando "Never Ending Story"... splendida!!!
Invece i The Gathering nn li conosco proprio... qualke info?
ps: quand'è ke si sn sciolti i Linkin??? non ne sapevo nulla!![]()