+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 25 a 30 su 30
    Relloween890
    Ospite

Predefinito

sisi è brava niente da obbiettare...ma preferisco i nightwish...senza dubbio

Membro Anziano L'avatar di Hakero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Relloween890 Visualizza il messaggio
    sisi è brava niente da obbiettare...ma preferisco i nightwish...senza dubbio
    Preferisco comunqe gli evanescence ai nightwish per la voce differente
    Chi sono? non lo so! E forse non voglio scoprirlo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Mi prendete in giro perchè sono diverso, poi io vi guardo e mi metto a ridere perchè siete tutti uguali.
    Non esiste ne mondo ne tempo dove io possa essere collocato.

lacrymosa88
    Ospite

Wink ...

da premettere ke io amo gli evanescence e amy lee, xò riconosco ke anke i Gathering fanno buona musica, così come mi piacciono i Nightwish e i Lacuna Coil! le canzoni possono anke sembrare tutte uguali, ma restano cmq tutte belle a mio parere...la mia preferita,indovinate qual è?!?! Lacrymosa naturalmente!

eva4ever
    Ospite

bunny

Quote Originariamente inviata da ginocoso Visualizza il messaggio
    Ah io adoro gli Evanescence, sono il mio gruppo preferito! Non so cosa darei per avere la voce di Amy Lee...A me The Open Door piace molto anche se all'inizio, lo ammetto, le canzoni mi parevano tutte uguali. Tra le canzoni più belle posso citare "your star", o "lacrymosa"...Mitici non c'è che dire.
    Anche se la canzone più bella in assoluto secondo me rimane sempre "Anywhere" su Origins!
    anche io ascolto gli Eva e li adoro. una delle canzoni più belle è "Sweet sacrifice" credo che lo stile molto aggressivo riprenda quello che è Amy, anche se tutte sono belle

eva4ever
    Ospite

bunny

Quote Originariamente inviata da Hakero Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare scemo ma volevo sapere qualche parere in più sugli Evanescence

gli EVANESCENCE sono speciali, niente da dire sugli altri ma la loro musica è particolare. Credo che non hai bisogno di pareri di altri ma conta solo la tua

evanalexio
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
    sarà che forse è meno commerciale è orecchiabile, TOD è un lavoro superiore a Fallen, forse ai primi ascolti potrà sembrare il contrario, ma ascoltano bene, ci si rende conto della maturazione, suoni più soffisticati, riff più vari e meno monotoni e sopratutto melodie di un livello superiore e più sperimentali ( in fallen 4 canzoni con lo stesso riff).
    Non so chi abbia detto che fallen era più originale, ma mi sa che hai confuso i nomi, dopo my immortal, sembrava di scoltare la stessa canzone, TOD è decisamente diverso è meno immediato, indicato ad un'ascoltatore più maturo e attento, poi se si cerca la canzonetta orecchiabile senza senso che non trasmette nulla c'è sempre britney spears.
    Ripeto una volta che ho ascoltato (non sentito è diverso) TOD, Fallen mi sembra banale e scontatuccio.
    ti quoto...hai veramente ragione...nn m venite a dire k le canzone degli evanescence sono tt = xk nn è vero...si vede k nn ascoltate bene...fatelo, e vedrete che in TOD le canzoni si distinguono bene una dall'altra...in Fallen ci sn molte somiglianze...nn x niente è + commerciale e ha fatto + successo...TOD è più particolare

+ Rispondi
Pagina 4/4 prima 2 3 4

Permessi di invio