+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
    Membro L'avatar di chester1991

Thumbs up Nu Metal, Gothic, Crossover....

bè, che mi dite dei Linkin Park, dei KoRn, dei Limp Bizkit, dei
    Lacuna Coil, dei Rage Against The Machine?

andrea2389
    Ospite

Arrow

Quote Originariamente inviata da chester1991 Visualizza il messaggio
    bè, che mi dite dei Linkin Park, dei KoRn, dei Limp Bizkit, dei
    Lacuna Coil, dei Rage Against The Machine?
    A parte i primi 2degli altri gruppi nn ricordo di aver mai ascoltato una loro canzone anche se sono gruppi famosi.

Thumbs up Nu Metal & Crossover

bè, è strano ke tu non conosca i limp Bizkit, perchè sei hai sentito parlare e conosci bene i KoRn, allora conoscerai Fred Durst, leader dei Limp Bizkit, amico di Jonathan Davis (leader dei KoRn)... hai mai sentito "take a look around"? La colonna sonora di Mission Impossible 2 o altrimenti "Creamer", usata per lo spot del bacardi reserva.. x quanto riguarda i Lacuna Coil, sono un gruppo Gothic, cantano in inglese ma sono rigorosamente italiani e sono in attività dal 1996... La cantante è Cristina Scabbia insieme a Marco... infine i Rage Against The MAchine è uno fra i primi gruppi Nu-Metal, guidati da Zach de la Rocha, nati del 1992...

andrea2389
    Ospite

Unhappy

bè, è strano ke tu non conosca i limp Bizkit, perchè sei hai sentito parlare e conosci bene i KoRn, allora conoscerai Fred Durst, leader dei Limp Bizkit, amico di Jonathan Davis (leader dei KoRn)... hai mai sentito "take a look around"? La colonna sonora di Mission Impossible 2 o altrimenti "Creamer", usata per lo spot del bacardi reserva.. x quanto riguarda i Lacuna Coil, sono un gruppo Gothic, cantano in inglese ma sono rigorosamente italiani e sono in attività dal 1996... La cantante è Cristina Scabbia insieme a Marco... infine i Rage Against The MAchine è uno fra i primi gruppi Nu-Metal, guidati da Zach de la Rocha, nati del 1992...
    no mi disp nn mi sono spiegato ben.....io dei 2gruppi o sentito qolo qualche canzone nn mi sono documentato per niente
    ascoltavo OI e quindi nn mi interessavano gli altri generi...adesso ho aperto la porta ad altri gruppi...sistem slipknot....slipknot sono i migliori....quindi scusa ma nn ero informato sui gruppi k hai niminato tu.

Predefinito System & Slipknot...

Ho tutta la loro discografia! Marilyn Manson? Rammstein?
    i secondi hanno collaborato per la colonna sonora di xXx, la canzone iniziale, e loro sono quel gruppo che fa giochi pirotecnici...

andrea2389
    Ospite

Question

Ho tutta la loro discografia! Marilyn Manson? Rammstein?
    i secondi hanno collaborato per la colonna sonora di xXx, la canzone iniziale, e loro sono quel gruppo che fa giochi pirotecnici...

MM mi fa schifo il cantante....le canzoni nn sono male ma lui...fa schifo.
    i ramstein invece sono bravi....
    Tu hai mai sentito i Banda del rione?

Predefinito

no... mi dai qualche informazione? cmnq marilyn manson fa solo spettaccolo, "dietro le quinte" è un pò effemminato, tutto perfettino e schizzinoso, anche e sul palco riesce a creare una certa atmosfera... non sopporto il fatto che sia anticristo, ma purtroppo a tutte le ragioni per esserlo.. se vai sul suo sito puoi leggere la biografia...

andrea2389
    Ospite

Talking

no... mi dai qualche informazione? cmnq marilyn manson fa solo spettaccolo, "dietro le quinte" è un pò effemminato, tutto perfettino e schizzinoso, anche e sul palco riesce a creare una certa atmosfera... non sopporto il fatto che sia anticristo, ma purtroppo a tutte le ragioni per esserlo.. se vai sul suo sito puoi leggere la biografia...
    sENTITI QULACHE LORO CANZONE E POI DIMMI....SONO GRUPPI OI....

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio