+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 24
    Membro Anziano L'avatar di 1BillieJoe1

Predefinito Girl & Rock...

Allora io vivo in una cittadina della calbria...e pultroppo vi è una mentalità a dir poco pietosa, su qualsiasi cosa...per esempio il rock e visto malissimo come chi lo ascolta (come me ).
    Però vi sono alcune eccezioni ci sono alcuni ragazzi a cui piace, ma...non ho mai incontrato una ragazza a cui piacesse e sinceramente mi dispiace di questo, insomma fin quando rimarro qui dovro sentire sempre le solite galline che parlano di trucchi, scarpe firmate e i blue, o altre *****te del genere...
    solo in internet e in questo forum ho visto qualche ragazza che conoscesse un pò di vera musica...
    Tirando le somme esiste ancora qualche ragazza a cui piace il rock ?!

Insomma viva le riot grrrlllllll....come Debbie Harry, Blondie, Courtney Love, le L7, le Bikin Kill etc...
    "A Mulatto, An Albino, A Mosquito, My Libido"

Thank You Kurt...

Federica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1BillieJoe1 Visualizza il messaggio
    Allora io vivo in una cittadina della calbria...e pultroppo vi è una mentalità a dir poco pietosa, su qualsiasi cosa...per esempio il rock e visto malissimo come chi lo ascolta (come me ).
    Però vi sono alcune eccezioni ci sono alcuni ragazzi a cui piace, ma...non ho mai incontrato una ragazza a cui piacesse e sinceramente mi dispiace di questo, insomma fin quando rimarro qui dovro sentire sempre le solite galline che parlano di trucchi, scarpe firmate e i blue, o altre *****te del genere...
    solo in internet e in questo forum ho visto qualche ragazza che conoscesse un pò di vera musica...

Insomma viva le riot grrrlllllll....come Debbie Harry, Blondie, Courtney Love, le L7, le Bikin Kill etc...
    Mah...sicuramente la società gioca un ruolo importante nei gusti della gente (in generale non solo in fatto di musica)..ma non dipende dalla regione in cui vivi...che sia calabria, che sia lombardia...è la stessa cosa...!!
    Tutto sta nell' essere padroni dei propri gusti...e questo dipende dal carattere delle persone!!

Anche da me "va di moda" andare con il sedere di fuori e parlare coatto...ma non per questo io sono così...tutt'altro!
    Mi conosco e so dire cosa mi piace e cosa no, senza che nessuno mi imponga nulla!

Magari tra le ragazze che parlano solo di rossetti e cerette, ci sono anche alcune a cui piace questo genere di musica...
    Fra donne, come fra uomini...certi dicorsi li definirei INEVITABILI, ma nel mio caso per esempio...io ascolto solo rock...in tutte le sue svariate forme...E da qualche tempo penso di saperne abbastanza....(anche se...conoscere la storia del rock, significa non smettere mai di ascoltare musica!!)

Insomma...Non sottovalutare le ragazze delle tue parti...ci saranno SICURAMENTE ragazze che amano il rock e conoscono la sua storia, ma magari preferiscono non ostentare questa passione!

E non c'è caso opposto..le eccezioni ci sono sempre...

!!!
    Ospite

Smile

secondo me ognuno dovrebbe ascoltare qllo ke più lo rappresenta.....
    lo so è dura vivere cn persone che nn condividono gli stessi gusti!!
    nella mia classe ad esempio penso di essere l'unica ragazza ke ascolta musica punk-rock........

BlueWildAngel
    Ospite

Predefinito

..mi dispiace per te,è brutto sentirsi isolati..io vivo a genova, e qui ne conosco tante di ragazze che ascoltano rock-metal-punk..anche di gran bella presenza..!molte magari non lo danno a vedere, nel senso che si vestono bene, ma quando gli vai a chiedere "che musica ascolti?" è facile che ti tirino fuori Guns&Roses, Led Zeppelin, Nirvana..poi ci sta anche la tua capacità di convolgere le ragazze nel mondo del rock'n'roll..sai loro ci sballano, cosa credi?..basta fargli aprire gli occhi..poi quelle con la testa chiusa ci sono anche qui,ma è un'altro discorso..cmq non demordere!!

Cacciato L'avatar di swampcat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlueWildAngel Visualizza il messaggio
    ..mi dispiace per te,è brutto sentirsi isolati..io vivo a genova, e qui ne conosco tante di ragazze che ascoltano rock-metal-punk..anche di gran bella presenza..!molte magari non lo danno a vedere, nel senso che si vestono bene, ma quando gli vai a chiedere "che musica ascolti?" è facile che ti tirino fuori Guns&Roses, Led Zeppelin, Nirvana..poi ci sta anche la tua capacità di convolgere le ragazze nel mondo del rock'n'roll..sai loro ci sballano, cosa credi?..basta fargli aprire gli occhi..poi quelle con la testa chiusa ci sono anche qui,ma è un'altro discorso..cmq non demordere!!
    io ascolto i queen ma non vedo cosa c'entrino
    i nirvana.......

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swampcat Visualizza il messaggio
    io ascolto i queen ma non vedo cosa c'entrino
    i nirvana.......
    a parte che i queen non li ha nominati, pur sempre di rock si tratta.

Master L'avatar di headbangers

Predefinito

Beh dai, saranno migliaia le tipe che ascoltano 3 canzoni dei led zeppelin, appetite for destruction dei guns, 3 degli ac/dc...sinceramente di tipe che hanno una vera passione per la musica rock/metal ne ho conosciute veramente poche...

Membro Anziano L'avatar di Boddoler

Predefinito

Non ce ne sono molte, ma devi essere anche tu che hai questa passione a passargliela, sennò non è che si mettono ad ascoltare punk o metal o quel che è così...ah, cmq il trucco è tutto fuorchè "non rock"... pensa ai kiss
    IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA ©

"I will dream in the deserts
    And comfort the thirst for seeing
    The violet dawn in the distance
    Beckons me to steal its light
    I'll wait for you here"

Enslaved - Violet Dawning

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio