+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 24
    kordusit
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dariab Visualizza il messaggio
    scusate ragazze/i ma nn vi sembra di farla troppo lunga su questa cosa dei gusti??
    una nn è libera di ascoltare quello che gli pare??
    con questa identità ASCOLTATRICEDIPOP = GALLINASTUPIDABARBIE non è dimostrata e sembra solo l'ennesimo giudizio generalista..non si può catalogare una persona dal sesso dal modo di vestire dai gusti musicali...
    Non sono d'accordo. Ad esempio una che ascolta Malmsteen è chiaramente superiore alle altre Se poi suona pure...

dariab
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kordusit Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Ad esempio una che ascolta Malmsteen è chiaramente superiore alle altre Se poi suona pure...
    ahahahah...certo..ma il tuo parere è un po di parte... cmq grazie per il sostegno.. smak

!!!
    Ospite

Predefinito

scusate ragazze/i ma nn vi sembra di farla troppo lunga su questa cosa dei gusti??
    con questa identità ASCOLTATRICEDIPOP = GALLINASTUPIDABARBIE non è dimostrata e sembra solo l'ennesimo giudizio generalista..non si può catalogare una persona dal sesso dal modo di vestire dai gusti musicali...e adesso...care rockeuse smettiamola di tirarcela troppo..mettersi due converse e tre catenacci...ascoltare i greenday NON è ESSERE PUNK o ROCK o quello che vi pare...io mi asterrei dal dare giudizi trancianti con tanta leggerezza...
    allora inanzitutto io nn ho detto che chi ascolta pop è una gallina..... anke se nn puoi negare ke una ke ascolta paris hilton o pussycat dolls sia poi csì interessante......secondo me...!
    ...cmq: nn vuol dire tirarsela spiegando la propria opinione....
    e poi xkè mi tiri in ballo i green day? e poi ke ne sai ke la gente ke indossa converse e catene e ascolta i green day se la tira perchè è very "rock"!! nn è generalizzare??
    ognuno si veste cme meglio crede..... e nn deve per forza ascoltare una certa musica per vestirsi csì!
    e basta pensare ke ki si veste di nero con converse o borchie e magari ascolta i greeen day =RAGAZZINA KE SI SENTE PUNK!

Membro Anziano L'avatar di 1BillieJoe1

Predefinito

con questa identità ASCOLTATRICEDIPOP = GALLINASTUPIDABARBIE non è dimostrata e sembra solo l'ennesimo giudizio generalista..non si può catalogare una persona dal sesso dal modo di vestire dai gusti musicali...e adesso...care rockeuse smettiamola di tirarcela troppo..mettersi due converse e tre catenacci...ascoltare i greenday NON è ESSERE PUNK o ROCK o quello che vi pare...io mi asterrei dal dare giudizi trancianti con tanta leggerezza...
    Io non dico che le ragazze che non ascoltano il pop o cose del genere, sono stupide o galline, ma di certo prendere come esempio "cantanti" (da notare che cantanti l'ho messo tra parentesi) che per cantare si sanno solo svestire e fare le oche non mi sembra tanto di buon gusto...poi è un mio parere !
    Poi volevo aggiungere che si, le ragazze che si vestono con catene, borchie, e di nero non è detto che amino il rock...ma che purtroppo lo facciano per moda, e di questo mi dispiace visto che io sono il tipo che si veste cosi, e non vorrei passare anche io per qualcuno che si veste per moda, e non per passione...(ma questo è un altro discorso)
    "A Mulatto, An Albino, A Mosquito, My Libido"

Thank You Kurt...

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcciUcci Visualizza il messaggio
    Che grinta...Ovviamente ha ragione. Devo ancora trovarne una che adora i Converge...Mannaggia
    a me i converge piavcciono, ma sono un maschio...

Federica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1BillieJoe1 Visualizza il messaggio
    Ma le ragazze a cui piace il rock...avranno qualcosa in più, ne sono sicuro ^^
    A volte lo penso anch'io...(hihihi..modesta)...

Seriamente...
    Una che impazzisce ascoltando la Aguilera....beh, non è una scema(non mi permetterei), ma è sicuramente molto ingenua, secondo me! Non so, potrebbe sembrare un discorso superficiale, forse lo è, ma trovo che una ragazza o anche un ragazzo che ascolta rock, abbia una visione della musica molto diversa, molto più profonda e molto più attenta; Non è viverla a orecchio semplicemente...è prestare attenzione ai minimi particolari...una che piange per Britney Spears, ma che diavolo vuoi che abbia notato in "baby one more time"?!?!

Si può essere delle teste di ca... anche se si ascoltano gli Iron Maiden o gli Ac-Dc, questo senza alcun dubbio...ma credo che la musica sia "crescita" oltre che carattere.

kordusit
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Federica Visualizza il messaggio
    A volte lo penso anch'io...(hihihi..modesta)...

Seriamente...
    Una che impazzisce ascoltando la Aguilera....beh, non è una scema(non mi permetterei), ma è sicuramente molto ingenua, secondo me!
    Più che altro non capisce nulla di musica

BlueWildAngel
    Ospite

Predefinito

non è detto che siano migliori le ragazze che ascoltano il rock..cioè ho conosciuto delle rockettare che erano teste di cazzo allucinanti..poi è più facile che mi butti su una tipa con cui condivido il mio interesse principale,la musica..
    anche se mi sono frequentato con qualche truzza,ma alla fine non era niente di serio..la maggior parte delle truzze che ho conosciuto erano stupide..ma non si può mai dire..

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Permessi di invio