allora inanzitutto io nn ho detto che chi ascolta pop è una gallina..... anke se nn puoi negare ke una ke ascolta paris hilton o pussycat dolls sia poi csì interessante......secondo me...!
...cmq: nn vuol dire tirarsela spiegando la propria opinione....
e poi xkè mi tiri in ballo i green day? e poi ke ne sai ke la gente ke indossa converse e catene e ascolta i green day se la tira perchè è very "rock"!! nn è generalizzare??
ognuno si veste cme meglio crede..... e nn deve per forza ascoltare una certa musica per vestirsi csì!
e basta pensare ke ki si veste di nero con converse o borchie e magari ascolta i greeen day =RAGAZZINA KE SI SENTE PUNK!
Io non dico che le ragazze che non ascoltano il pop o cose del genere, sono stupide o galline, ma di certo prendere come esempio "cantanti" (da notare che cantanti l'ho messo tra parentesi) che per cantare si sanno solo svestire e fare le oche non mi sembra tanto di buon gusto...poi è un mio parere !
Poi volevo aggiungere che si, le ragazze che si vestono con catene, borchie, e di nero non è detto che amino il rock...ma che purtroppo lo facciano per moda, e di questo mi dispiace visto che io sono il tipo che si veste cosi, e non vorrei passare anche io per qualcuno che si veste per moda, e non per passione...(ma questo è un altro discorso)![]()
A volte lo penso anch'io...(hihihi..modesta)...
Seriamente...
Una che impazzisce ascoltando la Aguilera....beh, non è una scema(non mi permetterei), ma è sicuramente molto ingenua, secondo me! Non so, potrebbe sembrare un discorso superficiale, forse lo è, ma trovo che una ragazza o anche un ragazzo che ascolta rock, abbia una visione della musica molto diversa, molto più profonda e molto più attenta; Non è viverla a orecchio semplicemente...è prestare attenzione ai minimi particolari...una che piange per Britney Spears, ma che diavolo vuoi che abbia notato in "baby one more time"?!?!
Si può essere delle teste di ca... anche se si ascoltano gli Iron Maiden o gli Ac-Dc, questo senza alcun dubbio...ma credo che la musica sia "crescita" oltre che carattere.
non è detto che siano migliori le ragazze che ascoltano il rock..cioè ho conosciuto delle rockettare che erano teste di cazzo allucinanti..poi è più facile che mi butti su una tipa con cui condivido il mio interesse principale,la musica..
anche se mi sono frequentato con qualche truzza,ma alla fine non era niente di serio..la maggior parte delle truzze che ho conosciuto erano stupide..ma non si può mai dire..