+ Rispondi
Pagina 3/12 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 95
    lasposacadavere
    Ospite

Predefinito A me piacciono

Quote Originariamente inviata da girlmetal Visualizza il messaggio
    ma Ghost of You non è dei Good Charlotte???
    No, è dei MCR e se vi interessa è la colonna sonora del trailer di Paradiso+Inferno. A me personalmente piacciono, sono emo (distanti chilometri dal punk e dall'hc) e li ascolto da molto prima di questa explosion di gruppi emo.

pntop
    Ospite

Predefinito ...ignoranti...

valà... volete parlare e nn sapete niente... i my chemical romance sn emocore ... come i finley ... nn potete definirli punk... sarebbe un offesa x il genere! ciao vacchi e fatevi un pò di cultura...

blackart89
    Ospite

Smile io!

li cnosco ank'io i My chemical romance!E m garbano anke bao!

frenchcoremaniacspadova
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tdm888 Visualizza il messaggio
    Al massimo punk, o alternative rock

oi oi oi nn offendiamo x favore......se nn sai le cs nn aprire bocca e sparare a 0

cmq...loro sn la colonna portante dell'odierno emo core...se nn sai cs è l'emo core,io d certo nn te lo dico xkè è un genere ke mi fa troppo cagare

frenchcoremaniacspadova
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1BillieJoe1 Visualizza il messaggio
    scusa ma me ne intendo abbastanza di musica per poter dire che i My Chemical Romance sono punk...so che tutti considerano punk solo i "vecchi" artisti come i Ramones, Sex Pistols, Television ect. ma ormai la musica e cambiata e loro rispecchiano un tipo di punk attuale...ormai nessun nuovo gruppo farà vero punk...ma la musica cambia

E poi The Gost of You e una canzone del loro ultimo album, Three Cheers For Sweet Revenge...
    ah e x via ke ne sai d musica...figurati se nn ne sapevi ke cazzo dicevi

1] "i My Chemical Romance sono punk"
    i MCR sn emo core...nn punk

2] "tutti considerano punk solo i "vecchi" artisti"
    ma tutti k?...gli ingoranti ke nn sanno niente d musica...nn fare di ogni erba un fascio...se stai a dare retta alla massa allora diventi cm loro

3] "ormai la musica e cambiata e loro rispecchiano un tipo di punk attuale"
    la musica nn è cambiata ma si è evoluta...di gruppi ke fanno del buon punk ce ne sn ancora...sn nati un sacco di generi nuovi...tra cui l'emo...ke cmq rappresenta un filone dell'hardcore...emo core = emotional hardcore...kiamare l'emo un tipo d punk attuale è eresia grossa cm Mosconi

4] "ormai nessun nuovo gruppo farà vero punk"
    no cazzo è vero...hai ragione...The Casualties (ultimo album uscito 2 mesi fa) nn fanno punk...ne tanto meno street punk...no è vero scusami..nn sn uno dei gruppi + spinti nella scena punk
    Ultima modifica di frenchcoremaniacspadova; 16-12-06 a 03:52

Membro Anziano L'avatar di zerg88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frenchcoremaniacspadova Visualizza il messaggio
    ah e x via ke ne sai d musica...figurati se nn ne sapevi ke cazzo dicevi

1] "i My Chemical Romance sono punk"
    i MCR sn emo core...nn punk

2] "tutti considerano punk solo i "vecchi" artisti"
    ma tutti k?...gli ingoranti ke nn sanno niente d musica...nn fare di ogni erba un fascio...se stai a dare retta alla massa allora diventi cm loro

3] "ormai la musica e cambiata e loro rispecchiano un tipo di punk attuale"
    la musica nn è cambiata ma si è evoluta...di gruppi ke fanno del buon punk ce ne sn ancora...sn nati un sacco di generi nuovi...tra cui l'emo...ke cmq rappresenta un filone dell'hardcore...emo core = emotional hardcore...kiamare l'emo un tipo d punk attuale è eresia grossa cm Mosconi

4] "ormai nessun nuovo gruppo farà vero punk"
    no cazzo è vero...hai ragione...The Casualties (ultimo album uscito 2 mesi fa) nn fanno punk...ne tanto meno street punk...no è vero scusami..nn sn uno dei gruppi + spinti nella scena punk

quoto in tutto!i MCR sono un altro dei classici gruppetti tipo finley o cmq quei gruppi li ke vanno tanto tra i ragazzi ma molto di più tra le ragazze ed esistono solo x exere commerciali e far prendere bene le ragazzine ingenue ke corrono dietro a sto tipi qua ke nn sanno nemmeno suonare e nn suonano xke è una loro passione ma solo x vendere!classici gruppetti commerciali ke una volta ke smettono di fare album poi nn li ricorda più nexuno...questo è il mio pensiero...

Membro L'avatar di tdm888

Predefinito

Ragazzi non capissco ognuno parla, scrive anzi, come se abbia la scienza infusa e ne sappia piu' altri , la musica e' una cosa che piace o non piace, e non tutti abbiamo gli stessi gusti , quindi non c'è bisogno seconde me di sentirsi superiori e sparare sugli altri.

Ognuno puo' dire la sua opinione senza insultare nessuno

frenchcoremaniacspadova
    Ospite

Predefinito

ascolta...nn è questione ke la musica piace o nn piace

se la gente nn sa le cs è inutile ke parla e spara cagate

qll sto criticando io........io ascolto anke punk e sinceramente l'emo core mi fa cagarissimo...sentir dire ke i MCR sono punk x me è un'offesa

+ Rispondi
Pagina 3/12 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio