valà... volete parlare e nn sapete niente... i my chemical romance sn emocore ... come i finley ... nn potete definirli punk... sarebbe un offesa x il genere! ciao vacchi e fatevi un pò di cultura...
li cnosco ank'io i My chemical romance!E m garbano anke bao!![]()
ah e x via ke ne sai d musica...figurati se nn ne sapevi ke cazzo dicevi![]()
1] "i My Chemical Romance sono punk"
i MCR sn emo core...nn punk
2] "tutti considerano punk solo i "vecchi" artisti"
ma tutti k?...gli ingoranti ke nn sanno niente d musica...nn fare di ogni erba un fascio...se stai a dare retta alla massa allora diventi cm loro
3] "ormai la musica e cambiata e loro rispecchiano un tipo di punk attuale"
la musica nn è cambiata ma si è evoluta...di gruppi ke fanno del buon punk ce ne sn ancora...sn nati un sacco di generi nuovi...tra cui l'emo...ke cmq rappresenta un filone dell'hardcore...emo core = emotional hardcore...kiamare l'emo un tipo d punk attuale è eresia grossa cm Mosconi
4] "ormai nessun nuovo gruppo farà vero punk"
no cazzo è vero...hai ragione...The Casualties (ultimo album uscito 2 mesi fa) nn fanno punk...ne tanto meno street punk...no è vero scusami..nn sn uno dei gruppi + spinti nella scena punk
Ultima modifica di frenchcoremaniacspadova; 16-12-06 a 03:52
quoto in tutto!i MCR sono un altro dei classici gruppetti tipo finley o cmq quei gruppi li ke vanno tanto tra i ragazzi ma molto di più tra le ragazze ed esistono solo x exere commerciali e far prendere bene le ragazzine ingenue ke corrono dietro a sto tipi qua ke nn sanno nemmeno suonare e nn suonano xke è una loro passione ma solo x vendere!classici gruppetti commerciali ke una volta ke smettono di fare album poi nn li ricorda più nexuno...questo è il mio pensiero...
Ragazzi non capissco ognuno parla, scrive anzi, come se abbia la scienza infusa e ne sappia piu' altri , la musica e' una cosa che piace o non piace, e non tutti abbiamo gli stessi gusti , quindi non c'è bisogno seconde me di sentirsi superiori e sparare sugli altri.
Ognuno puo' dire la sua opinione senza insultare nessuno
ascolta...nn è questione ke la musica piace o nn piace
se la gente nn sa le cs è inutile ke parla e spara cagate
qll sto criticando io........io ascolto anke punk e sinceramente l'emo core mi fa cagarissimo...sentir dire ke i MCR sono punk x me è un'offesa![]()