+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    Senior L'avatar di friturik84

Cool Censimento Del Metallo

Come ci si aspettava la gente che ascolta metal di ogni genere ce n'è una valanga...Allora mi è venuta la curiosità: in quanti lo suonano anche?
    E' aperto il Censimento del Metallo... Chi ha una band? fate cover o pezzi vostri? che genere? in che zona del mondo (ma anche d'Italia)?

Inizio io: sono il bassista di una band death/black di Roma attiva da un annetto, i pezzi sono nostri...infatti per pensare a scriverli alla fine non abbiamo ancora riflettuto sul nome...eheheh

valeharris
    Ospite

Predefinito

io sn una bassista!!ho un gruppo death melodico e facciamo pezzi nostri...!!

Membro Anziano L'avatar di purpletheezrael

Predefinito

Io sono un chitarrista. Avevo una band con cui suonavamo in giro per il bresciano, adesso ci siamo reincontrati dopo un anno sabbatico e stiamo lavorando su del materiale nostro (prima solo cover). Il sound è passato dal prog all'alternative-grunge stile tool, formazione classica: chitarra, basso+effetti elettronici, batteria e voce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeharris Visualizza il messaggio
    io sn una bassista!!ho un gruppo death melodico e facciamo pezzi nostri...!!
    Spettacolo!!!! Viva le metallare!!!

Master L'avatar di camebackfromsolaris

Predefinito

ho un gruppo che sto mettendo assieme per fare cover di musica leggera ( porcupine tree, three doors down, ecc ) e in cui suono la chitarra

dall'altro versante ho iniziato a cimentarmi col canto e il growl sembra che venga bene
    mi piacerebbe mettere su un gruppo di quei generi strani tipo Slipknot o Chimaira o Trivium oppure mettere su un bel gruppo death tipo Six Feet Under non sarebbe male
    I feel that you are near
    You hold me close and whisper,
    "Love is forever...
    ..Love is forever...
    ..Love never dies..."

girlmetal
    Ospite

Predefinito

suono la chitarra.....

qualche tempo fa suonavo in un gruppo heavy metal/hard rock, facevamo anche pezzi nostri,oltre che cover.....ora ci siamo sciolti....vabbè....

valeharris
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da friturik84 Visualizza il messaggio
    Spettacolo!!!! Viva le metallare!!!
    eheheheheheh!!!!

Predefinito

Oh, dai, forza, non posso credere che ci siano 4 gruppi in tutto il forum...qualcuno risponda!

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio