hammerfall,slipknot,pantera,slayer,metalica,anthra x,children of bodom.amorphis.american head charge.motorhead,iron maiden
hammerfall,slipknot,pantera,slayer,metalica,anthra x,children of bodom.amorphis.american head charge.motorhead,iron maiden
A me piace.. I gruppi da citare sono veramente tanti...
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole.. e più non dimandare...
http://suspiria.iobloggo.com
Usstan inbal nau sengeren lu` nau jabbuken
adoro il metal.....
metallica,slayer,slipknot,dream theater,sonata artica,stratovarius,iron maiden,motorhead,helloween,lacuna coil e chi + ne ha ne metta....![]()
adesso vi elenco i gruppi ke ascolto!sn tanti lo so ma se nn mi credete vi mando la lista dei miei cd (275)!ecco i gruppi:
amon amarth, amorphis, anal cunt, anorexia nervosa, arch enemy, as I lay dying, at the gates, atheist, bathory, behemoth, blind guardian, borknagar, brodequin, burden of grief, burzum, cannibal corpse, carcass, carpathian forest, children of bodom, cradle of filth, dark angel, dark funeral, dark lunacy, dark tranquillity, darkane, darkthrone, death, deicide, destruction, dimmu borgir, dissection, edge of sanity, emperor, ensiferum, enslaved, entombed, eternal tears of sorrow, fear factory, godsmack, gorgoroth, graveworm, helloween, hypocrisy, immortal, impaled nazarene, in flames, inchiuvatu, iniquity, iron maiden, kalmah, kataklysm, kreator, macbeth, marduk, mayhem, megadeth, meshuggah, metallica, moonspell, morbid angel, mudvayne, nargaroth, nile, obituary, opeth, pantera, purulent spermcanal, satyricon, sepultura, slayer, sodom, spite extreme wing, suffocation, tankard, testament, the berzerker, theatres des vampires, tool, tristania, ulver e vader!
ogni tanto ascolto anke un po di punk xo i gruppi punk ke ascolto nn li ho messi...
Wow a dir poco originale un metallaro che ascolta punk ogni tanto....
Ho subito diverse variazioni nei miei gusti sul metal... ho iniziato di botto con i Children of Bodom (gruppo che ancora adesso ascolto abbastanza spesso), poi sono andato sui Power più melodici Sonata Arctica (che adoravo), Stratovarious, Nightwish... Dream Theater che non mi stancherò mai di ascoltarli, sono un gruppo più verso il "perfetto" per i miei gusti... C'è stato anche un breve periodo dei Rhapsody ma adesso non li ascolto da un macello di tempo perchè non mi ispirano più quasi nulla... per quanto riguarda l'epic invece sono rimasto sui Blind Guardian che mi fanno molta "simpatia".
Poi sono passato agli Iron Maiden e me ne sono innamorato musicalmente...
Poi c'è stato il periodo Death che mi ha preso moltissimo e ancora adesso ascolto con molto, anche troppo piacere... Death stessi, Dark Tranquillity....
adesso sono buttato prevalentemente sul Thrash... metallica, pantera ecc....
ho ascoltato diversissimi generi dal folk dei Finntroll al thrash dei testament, slayer, agli In Flames, agli Iced Earth, Hammerfall, Tristania (che ascolto a volte perchè fanno davvero troppo effetto)... poi i solisti... Malmsteen che ho ascoltato un po'.... Satriani che mi piace davvero tanto... e Vai che ha molto effetto come Satriani..
IRON MAIDEN! METALLICA E SLIPKNOT
non è che sia il mio genere preferito ..Originariamente inviata da headbangers
xrò se capita di sentire un pò di musica dance nn mi disgusta e poi quando capita quelle rare volte che mi vien di ballare![]()
ke c posso fare ..
.. poi certo dipende da chi è il cantante .. ma se è x questo anke il pop ..ci sn canzoni e cantanti che preferisco ignorarli![]()
![]()
Il Mondo di Lora"Amore mio .. TI AMO da morire, sei tutto per me
unico pensiero ..
unica mia ossessione .. perdermi nei tuoi occhi
perdermi nel tuo abbraccio .."
Ti Amo
La tua Principessa
Chiedete pure a Lora
un gruppo solo voglio citare
sono italiani e suonano come dei
Ephel Duath
I feel that you are near