+ Rispondi
Pagina 2/10 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 73
    Master L'avatar di camebackfromsolaris

Predefinito

Holux sarà quel che sarà me in quel ore e ore di Marduk e Mayhem mi sento tirato dentro pure io
    ma puoi stare tranquillo che io non sono filonazista o altro nonostante ascolto anche i Rammstein
    i testi saranno quello che sono ma devi essere un cretino per stare a credere a quello che dice una persona
    puoi condividerlo o meno ma non puoi seguirlo alla lettera sarebbe come dire che non sei capace di pensare
    I feel that you are near
    You hold me close and whisper,
    "Love is forever...
    ..Love is forever...
    ..Love never dies..."

Lollo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boddoler
    Fondamentale per l' evoluzione della scena norvegese e per quella Depressive Doom il progetto Burzum è stato osannato e criticato aspramente in questi ultimi anni. Inutile dire che ciò è dovuto per gran parte dall' aurea malefica e diabolica che gira attorno al suo leader Varg Vikerness, tristemente noto per i suoi crimini tra cui anche l' omicidio di Euronymous, il padre fondatore del Black Metal.
    La sua musica trasuda di marciume, depressione e violenza, è il compiersi di un lungo percorso che lo ha portato dal Black Metal più duro e satanico del principio a sperimentazione Depressive Doom fino a passare alla musica ambient degli ultimi suoi dischi (Daudi Baldrs e Hliskjalf n).
    Adesso è in prigione con un ergastolo e probabilmente ne avrà fino al 2015, difficile pensare ad un suo ritorno sulla scena ed ad un suo possibile ritorno a sonorità metal.

Con questa discussione vorrei sentire dei vostri pareri sulla sua musica, sulla sua vita ma soprattutto vorrei porvi una domanda: secondo voi è giusto stimare una tale persona dal punto di vista musicale e comprare suoi cd pur essendo completamente consci dei crimini da lui commessi e del suo (oltre che anti giudaismo e cattolicesimo violento) atteggiamento filonazista (anche se lui si ostina e dir di non esserlo)??
    I burzom sono rumore, come direbbe Acco, ho ragione e lo sai....

Boddoler
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollo
    I burzom sono rumore, come direbbe Acco, ho ragione e lo sai....
    ...non lo sono... ma anche se lo fossero??? Sono convinto che esistano un' infinità di modi di fare ed intendere la musica.

Lollo
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boddoler
    ...non lo sono... ma anche se lo fossero??? Sono convinto che esistano un' infinità di modi di fare ed intendere la musica.
    dai......e' come sentire un treno che passa,uno che rutta e dei piatti di bronzo che cadono insieme...

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollo
    dai......e' come sentire un treno che passa,uno che rutta e dei piatti di bronzo che cadono insieme...
    ...non proprio... ascoltalo e cerca di non avere pregiudizi mentre lo fai...

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camebackfromsolaris
    i testi saranno quello che sono ma devi essere un cretino per stare a credere a quello che dice una persona
    puoi condividerlo o meno ma non puoi seguirlo alla lettera sarebbe come dire che non sei capace di pensare

Bravo, è quello che successo esattamente a Holux. Ha trovato queste tesi alternative e da sboroni, si è documentato un po', ha visto che fanno molto figo e soprattutto "genio incompreso incazzato col mondo" ed eccolo scorazzare pe ril forum inneggiando all'odio...Che persona triste.
    E poi mica ho detto che te sei filonazista e razzista...Mah!

non si tratta di pregiudizi, si tratta di obiettività. La produzione è SCANDALOSA.Voi direte che l'ha fatto apposta per evocare etc etc. Bene, bravo, magari funziona anche. Ma OBIETTIVAMENTE NON SI PUO' dire che il suono sia quello di lavatrici, rutti e compagnia bella.
    Poi le emozioni che suscitano sono un altro discorso...

Non registrato
    Ospite

Predefinito

non si può NON dire che il suono....

Ovviamente

Boddoler
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    non si tratta di pregiudizi, si tratta di obiettività. La produzione è SCANDALOSA.Voi direte che l'ha fatto apposta per evocare etc etc. Bene, bravo, magari funziona anche. Ma OBIETTIVAMENTE NON SI PUO' dire che il suono sia quello di lavatrici, rutti e compagnia bella.
    Poi le emozioni che suscitano sono un altro discorso...
    ...ascoltati Det som Engang Var,è un capolavoro secondo me e non c'entra proprio niente con rutti e altro...

...i cosiddetti rutti sono uno modo di cantare che si chiama growling e anch'esso ha bisogno di una sua preparazione...

...i suoni sono un po' merdosi ma (oltre che come hai detto sono fatti apposta) c'è di MOOLTOO peggio, ascoltati Nattens Madrigal degli Ulver

Infine ritengo che abbiate preso un po' un granchio con queste solite 'obiettività' dato che ci sono band molto più rumorose...

Permessi di invio