Questa band non mi piace. Punto e stop
Questa band non mi piace. Punto e stop
Condivido in pieno
ma ke diciiii?????
logikamente nn costringo nessuno...ne....ma caspita....qnd ascolti le canzoni...le parole...molte frasi forse anke senza molto senso...capisco lo stato di confusione di kurt...i suoi okki pieni di tristezza...la sua voce piena di malinkonia...odio...dolore...io li amo!!!!il mio gruppo x sempre ke rappresenta tt i miei stati d'animo...ke mi ha fatto andare in depressione forse ma ke mi ha aperto gli okki...grazie a qll ke dicevano ke oggi sn così e nn me ne pento...certo molti diranno...ma qnt cagate spara qst...ma alla fine sentire la voce di kurt x me è l'unika cosa bella ke riesco a vivere in qst mondo....
darkfrances quoto quello k hai detto.....![]()
figli di puttanaOriginariamente inviata da NannedduMeu
certo ke alla fine x dire ke nn ti piacciono punto e stop...x me nn li hai ascoltati...nn x dire ma la classika smells piace anke alle mie amike ke ascoltano pop...poi fai te....l'importante e ke nn si offenda kurt se no divento una bestia....![]()
è una storia un pò lunga questa.......Originariamente inviata da darkfrances
ok,ammetto che ho sbagliato a cancellare il vekkio topic.....
No,hai fatto benissimo invece. Gia' e' brutto andare su un forum giusto per lanciare provocazioni e seminare discordie...se poi ci mettiamo che queste sono prese di peso con taglia e incolla da un recensore rincitrullito...allora non ha proprio senso tenerle!