+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 33 a 36 su 36
    Master L'avatar di camebackfromsolaris

Predefinito

guarda Edward non saprei cosa dire
    io li ho inziati ad ascoltare da In a Reverie ed erano o mi parevano carini come gruppo e atmosfere
    Unleashed Memories è secondo me il loro miglior album
    ma questo Karmacode mi ha deluso veramente; non perchè sia fatto per un pubblico main o perchè sia commerciale, mi ha deluso per il fatto che hanno preso roba loro e roba altrui e hanno fatto un bel minestrone...
    le canzoni non brillano eccetto una o due e a me la loro cover non piace....
    secondo me come gruppo hanno potenzialità speriamo in un prossimo album migliore
    I feel that you are near
    You hold me close and whisper,
    "Love is forever...
    ..Love is forever...
    ..Love never dies..."

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camebackfromsolaris Visualizza il messaggio
    guarda Edward non saprei cosa dire
    io li ho inziati ad ascoltare da In a Reverie ed erano o mi parevano carini come gruppo e atmosfere
    Unleashed Memories è secondo me il loro miglior album
    ma questo Karmacode mi ha deluso veramente; non perchè sia fatto per un pubblico main o perchè sia commerciale, mi ha deluso per il fatto che hanno preso roba loro e roba altrui e hanno fatto un bel minestrone...
    le canzoni non brillano eccetto una o due e a me la loro cover non piace....
    secondo me come gruppo hanno potenzialità speriamo in un prossimo album migliore
    i lacuna coil sono un'ottimo gruppo, a mio parere. li ho visti in tv all' Mtv day e dal vivo sono bravi. come album ho comalies e mi piace molto, ma vedendo i video di our truth ed enjoy the silence ho preferito non comprare karmacode, non volevo sprecare soldi per un cd che avrei ascoltato poco. una mia amica ha intenzione di comprarselo falso e allora potrei farmelo masterizzare, ma comunque come album non mi attira. comunque li conosco da quasi 1 anno e li devo ancora scoprire del tutto.

ah... camebackfromsolaris sono d'accordo con molte cose che hai detto

Master L'avatar di camebackfromsolaris

Predefinito

se li devi scoprire ancora del tutto trovi in giro i cd originali in bonus pack a prezzi contenuti
    in alcuni negozi ho visto che sono rimasti con i prezzi di alcune campagne promozionali di alcuni mesi fa
    Unleashed Memories e In a Reverie te li consiglio caldamente......sono i miei preferiti

in bonus pack ho visto in vendita anche un cd che riunisce due ep che erano Lacuna Coil e Half Life....
    I feel that you are near
    You hold me close and whisper,
    "Love is forever...
    ..Love is forever...
    ..Love never dies..."

Nuovo Membro

Predefinito

grazie del consiglio, quando avrò accumulato un po di soldi andrò a vedere alla feltrinelli di Napoli (ma non ce li hanno, sono sicura! vuol dire che me li farò ordinare). speriamo bene!

+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5

Permessi di invio