io personalmente credo nn sia solo un genere musicale,ma anke uno stile...e vorrei mandare a quel paese tutti quelli ke ne parlano male senza neanke sapere ke cos'è...
io personalmente credo nn sia solo un genere musicale,ma anke uno stile...e vorrei mandare a quel paese tutti quelli ke ne parlano male senza neanke sapere ke cos'è...
il punk non è tanto uno stile quanto più che altro un modo di porsi e di pensare nei confronti del sistema
punk è rivoluzione
non per forza fatta a mazzate ma fatta a parole a canzoni a musica per far ragionare chi il cervello non lo usa
per far capire al mondo che ......Fuck off all of you!!!!!!!!!
Anarchy in this fuckin world!
Peace Love and a lot of rock'n'roll!!!!!
I feel that you are near
You hold me close and whisper,
"Love is forever...
..Love is forever...
..Love never dies..."
"Un ragazzo una volta mi incontro' per la strada e mi chiese cos'era il punk,percio' io calciai della spazzatura e
dissi questo e' il punk,allora lui fece la stessa cosa e mi disse "Questo e' il punk?!" io risposi "No questa e' una moda""
Billie Joe
Il Punk .. non è abbigliarsi in modo particolare ..spendere 1 cifra x dei jeans strappati .. e accessori vari
il Punk ..non è pettinarsi in un dato modo .. far tatuaggi ecc..
Queste erano quelle caratteristiche dei punk di una volta .. x trasgredire ed esprimersi liberamente ..
Oggi purtroppo tutto ciò è diventato solo MODA ..
IL Punk è quel modo di pensare ..quella libertà d'espressione..
quella voglia di contestare e criticare dimostrando la nostra libertà di pensiero..
Farsi degli ideali ..e nn sognando ad okki aperti __rendersi conto della realtà in cui viviamo__
*Azz_ il Punk è darsi 1 svegliata ! Ma guardatevi in giro in ke ***** di mondo viviamo e ke ***** di gente idiota ci sta in giro !
Ultima modifica di lorajoe; 25-01-06 a 20:10
Il Mondo di Lora"Amore mio .. TI AMO da morire, sei tutto per me
unico pensiero ..
unica mia ossessione .. perdermi nei tuoi occhi
perdermi nel tuo abbraccio .."
Ti Amo
La tua Principessa
Chiedete pure a Lora
Cameback ti QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO in PIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO (in pienoOriginariamente inviata da camebackfromsolaris
)
Il Mondo di Lora"Amore mio .. TI AMO da morire, sei tutto per me
unico pensiero ..
unica mia ossessione .. perdermi nei tuoi occhi
perdermi nel tuo abbraccio .."
Ti Amo
La tua Principessa
Chiedete pure a Lora
eh beh d'altronde ho avuto anche io il mio periodo rivoluzionario
che è già finito
adesso sto mugugnando cercando di trattenere le lacrime perchè ogni volta che guardo fuori di cresta mi vengono le lacrime agli occhi
non sapete cos'è?
andate subito in videoteca e noleggiate SLC PUNK! Fuori di Cresta!!!!!!!
ah non è raccomandabile per le persone tenere di cuore c'è da piangere a dirotto
per la cronaca QUESTO film fa piangere non Titanic!!!!!
I feel that you are near
You hold me close and whisper,
"Love is forever...
..Love is forever...
..Love never dies..."
Cazzo...gran filmOriginariamente inviata da camebackfromsolaris