i punk sn un gruppo d persone unite da idee anarchiche. Che non si adattano al sistema, che nn si omologano alla società corrente, che scelgono di non seguire la massa ma di diversificarsi per idee e modo di vestiti.
Se fosse cosi ammiro l astuzia psicologica del cosidetto sistema che al posto che rifiutare i cosidetti punk li ha inseriti con una semplice modanon esiste arma piu potente al mondo della psicologia e i famosi mass media non li hanno in manoi presunti ribelli come voi ma loro... quindi tanti saluti
![]()
ma poi non si farebbe prima a semplificare le cose invece che divulgare nella storia... punk e la rabbia di strada. rivolte... anni storici anarchia antimoda... cazzo se ne frega di tutto cio...sembrate i genitori che devono spiegare al bambino da dove escono i bambini e ve le inventate tutte complicandogli la vita
![]()
Punk la RABBIA di strada???
Te lo dico con tutto il cuore,perchè questa frase mi ha sinceramente colpito,decisamente..come dire...Filosofica!
ora mi chiedo ma perchè TU e i punkettari di strada non ve ne andate a FANCULO insieme alle vostre inteligIentissime idee anarchiche??Avete rotto i stracoglioni,siete MORTI capito??MORTI!
![]()
Ultima modifica di missbeast; 12-02-08 a 16:57
Non so cosa pensare della tua superficiale ignoranzauno perche non sono punk due perche sono contro l anarchia... ma se tu da una frase rabbia di strada giudichi le idee di una persna quando e impossibile farlo... cioe... sinceramente non meriteresti nemmeno la mia attenzione... voglio dire... prima di dire stronzate rifletti no?
se hai riflettuto e l hai detta cmq... siccome la tua e bella grossa mi fai abb pena..
e un peccato doverti demoralizzare cosi... perche infondo eri cosi sicura ella cazzata che hai detto... volevi fare la figa... e c hai preso male![]()
Spiace ma devo risponderti cn una frase fatta ma che ci sta perfettamente..................."Punk 's not dead!!!!!"....le idee anarchiche nn moriranno mai proprio perchè idee...moriranno gli uomini cn queste idee,tirando le cuoia,o facendo orrenda musica pop,ma nn le idee.Restano immortali..........Te lo dico con tutto il cuore,perchè questa frase mi ha sinceramente colpito,decisamente..come dire...Filosofica!
ora mi chiedo ma perchè TU e i punkettari di strada non ve ne andate a FANCULO insieme alle vostre inteligIentissime idee anarchiche??Avete rotto i stracoglioni,siete MORTI capito??MORTI!
Black doc
**Giorgio.........la sigaretta non è un pezzo di cacio...........**
**è una fila infinita di teste abbassate.......ma..........vedi la mia li nn c'è..................**