+ Rispondi
Pagina 31/102 prima 21 29 30 31 32 33 41 81 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 248 su 815
    -.- crazy -.-
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anarchia90 Visualizza il messaggio
    ciao sidvicious punk 4 live o meglio alessia mi chiamo leo sono di bg beh non proprio di bergamo sai anche io perdo l'ispirazione in mezzo a tanti commenti di scolaretti che studiano il punk ma che cazzo me lo chiedo da giorni perchè sono punk? c'è 1 motivo? no cazzo non c'è non sono io che ho scelto il punk è il punk k ha scelto me il punk è la puttana di nome nancy che amo tanto e anche se agli occhi degli altri il punk è una puttana per me sarà sempre la mia donna cazzo l'unica persona che mi capisce fino in fondo e io non tollero che ragazzetti deficenti offendano così la mia donna senza sapere neanche loro veramente cosa è ! bacio marcio
    POSSIAMO notare in qste ultime parole come il pAnk (cn la P MAIUSCKOLA) si trasforma IN mafia siciliana... xD
    la tua donna -.- ahahah E mika te la tocco e no... se no ke fai?
    mi squarto dalle risate e mi masturbo (anke se nn è vero ma vuoi sentirtelo dire) leggendo queste poche righe....
    ....(qualcosa contro qlli ke si masturbano??) -.- fuckati!

-.- crazy -.-
    Ospite

Talking

voglio poi dire che la risata sugli skiantos nn era sarcastica... anzi mi piaciono!
    non so nemmeno xkè l'avevo scritto.... ero impazzita per la mankanza di quel tipo ke si fa chiamare ANARCHIA90......xD
    sul serio..... è il sogno della mia vita....
    e poi la risata sul commento della tizia punkettona era xkè è un'ipocrita -.-

Non registrato
    Ospite

Predefinito fuck the system

il punk è vita...
    questo è ciò che ogni persona dovrebbe capire..

il punk non è mettersi 2 spillette e un paio di catene..

il punk è rivolta (meglio se verbale)

PUNK IS A WAY TO BE FREE

PUNK NELLA TESTA NON NELLA CRESTA!!!!

°°RaMoNa°°

sidvicious_punk4life
    Ospite

Predefinito

senti cogliona del cazzo (crazy)... prima di tutto vai a cercarle te le parole sul vocabolario che ipocrita io non lo sono ciò che dico lo faccio ma sinceramente non me ne fotte un cazzo di quello che pensa una non dico la parola perchè ti offenderesti.. povera cucciola....
    ma se proprio vieni a controllarmi...perchè una che c'ha il cazzo più lungo di quello di suo padre non mi viene a dire ste cose...ok?
    e poi sinceramente io non c'avevo niente con te perchè non me ne fotte un cazzo di criticare le idee degli altri... anzi...
    ma se proprio vuoi rompere i coglioni almeno dì qualcosa di sensato perchè fino ad adesso non hai detto proprio un cazzo...(già una che scrive panc mi fa girare i coglioni... mah...)

per anarchia90... anche io sono di bg!!cazzo sono troppo incazzata con quella sfigata del cazzo porco di quel dio cane.... eh va be... non è che me ne fotta più di tanto... cmq non riesco a dire un cazzo su di te perchè direi solo che hai pienamente ragione cazzo... sei troppo un grande...se tu non hai capito il punk e l'anarchia (e il legame che C'E' tra di loro) chi cazzo li ha capiti??mi disp che viei su solo il sabato su sto forum non dico del cazzo perchè c'è qualcuno che scrive cose giuste...

se ste dei noiser passa di qui (sicuramente): siete stati grandissimi sabato... anche i bociaSKA.... the best!!!!ah michael... skusa se io e la kia siamo volate nel bagno mentre pisciavi... si è skiacciata la maniglia di quellla porta scassata del cazzo... (sei messo bene comunque lì sotto) XDD

sidvicious_punk4life
    Ospite

Predefinito

comunque cazzo... stiamo parlando di punk... ma non l'abbiamo capito??stiamo qui a saltarci addosso appena qualcuno dice qualcosa che non va ma ci rendiamo conto che è logico che ognuno abbia un pensiero diverso ma non possiamo imporre il nostro sugli altri cazzo va rispettato...
    il punk adesso è nella ***** cazzo dovremmo cercare di tirarlo su e invece non facciamo altro che romperci ilo cazzo tra di noi... io la mia idea sul punk ce l'ho porca puttana....ma non sto a dire che è giusta (questo è anarchia-secondo me-: LIBERTà DI PENSIERO IDEALI AZIONE E PAROLA rispettando dse stessi e gli altri).... e facciamolo sopravvivere senza ammazzarci tra di noi sto punk.... dai....
    cioè alla fine non è che stannno sparando tutti cazzate del tipo "i finley sono punk" ke sarebbe sì da dare fuoco.... non esprimiamo cose così stupide... rispettiamoci cazzo....

captainbeefheart
    Ospite

Predefinito

Vorrei spezzare una lancia a favore di Crazy, che a parte il nickname, non ha nulla da farsi biasimare. Ma volevo spezzare anche una lancia a favore di sidvicious_punk4life (scusate il termine).
    Abbiamo iniziato e perpetuato una discussione atta solo a parlarci contro. Ovvero diamo contro a noi stessi per niente, per delle parole e per un'ideologia che molti che scrivono qui condividono, anche se magari hanno qualche problema a definirsi tali (punk).
    Ora, il fatto che nessuno abbia torto o ragione ci porta a schierarci contro con subdole punzecchiature (le mia) o offese sparate a zero (anarchia90), dimenticando che se stiamo leggendo o scrivendo a questa discussione è perchè c'è qualcosa che ci accomuna a quella parola che tanto mi rilutta dire (punk).
    Infatti lo scontro, in sintesi, nasce da quella parola e basta. Perchè se per me (e altri) è morta, sepolta e usata da decerebrati; per Anarchia90 o sidvicious_punk4life è una parola che esprime rivoluzione, senso di appartenenza e voglia di partecipazione.

Riflettiamoci: scontrarci così non porterà a niente.

Concentriamoci invece al prossimo matrimonio punk tra anarchia90 e sidvicious_punk4life che sta nascendo con tenera genuinità tra le pagine di questo topic: "Giurate di sputarvi e mandarvi affanculo per sempre? Adesso scambiatevi le catene... "
    Voglio fare il testimone

-.- crazy -.-
    Ospite

Predefinito

sidviciouspunk4life ho scritto che eri ipocrita perchè quando ho detto che sembrava uomini e donne hai risp. sìsì mi sembra anche a me... quando la colpa era in parte tua (non offenderti)...
    se vuoi rileggi i tuoi "commenti" ad anarchia90.
    poi io scrivo pank o punc oppure panq...così! (non sono stata l'unika a scriverlo così....ma te la sei presa con me,,,) l'ho scritto così Non perchè sono ignorante e se l'hai pensato devo proprio dire che i tuoi poveri neuroni soffrono di solitudine....xD
    ho commentato in modo sarcastico molti dei vostri commenti perchè mi sembravano frasi un po' troppo retoriche e poco sentite ( ma forse non è vero...)boh.. questo lo saprete voi...
    forse sn così solo perchè ho un'enorme conflitto interiore (un po' come quello stordito xD((SKERZOOO) DI captainbeefheart...xD) non mi sento di appartenere al punk... in qualche modo... non perchè sono una lurida poser di ***** (frase ke avrebbe detto cn tanto entusiasmo anrchia90),potrei anke avere una bella cresta verde, tante borchie e vestirmi alternativa (ma in parte sono già così) e pensarla allo stesso modo, .......... mi sembra che tutto questo infanghi ogni giorno di più quel movimento chiamato punk che tanto amo e amerò..
    voglio poi ringraziarti per tutti gli insulti..... ke sono serviti ben poko alla mia testa malata...
    e cmq la battuta sul c...o non faceva ridere.... manko al mio amiko con la mandibola rotta...-.-
    thanks per avermi dato della caxona ed altri insulti..
    aspetto l'invito al vostro matrimonio..... auguri e tanti figli punkettoni...

o yeah W IL PANQ! (ora vado a farmi un po' di ganja...-.-)con il cantante dei Peter Punk XD E ME LO SCOPO..... XP

-.- CRAZY -.-
    Ospite

Talking

volevo inoltre dire ke non c'è bisogno che infilate in ogni riga due o tre parolacce... non fa' più PUNK! non è più di moda ragazziiii....ahahahahahah xD
    seguite il mio consiglio e sarete più In e non out....

-.-
    .....volevo specificare ad anarchia90 e sidvicious_punk4life che ERA UN COMMENTO IRONICO.... e sarcastico....PRIMA che mi aggrediscano dicendo che loro se ne fregano della moda...ecc...

....I'm crazy..... grazie captainbeefheart per il COMMENTO sul mio nick....
    meglio ke RAMONEs_PUNK4EVER...no?? ooppure....vediamo.... ANARKIKARIBELLEconCRESTAVERDE.....????
    o punkettona2007??xD

...comunque...accetto consigli per cambiare il mio nick....eheh .....INVIATEMELI A questo indirizzo: lurido cartone per barboni in piazza duomo milano..... ah e nn dimentikate se me li volete dare di persona sn la tipa cn il cane pulcioso.. (sul serio... questo è lo scopo della mia vita)...

Permessi di invio