+ Rispondi
Pagina 2/102 primaprima 1 2 3 4 12 52 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 814
    girlmetal
    Ospite

Predefinito

PUNK IS FREEDOM
    PUNK IS ANARCHY

Non registrato
    Ospite

Predefinito c'è nessuno!?????

ehhh....e secondo voi cosa vuol dire essere punk??????????cmq sn d'accordo cn girl-metal e cn colui (nn ricordo chi sia....scusammiiiiiiii compààà) che afferma che punk è rivoluzione...grandissimo film quello......molto bello....cmq poxo dare la mia opinione? punk...punk..punk...punk secondo me è nn è solo una moda ma io lo reputo di + (secondo me sempre) un'ideologia basata sul puro anticonformismo, sulla ribellione, sulla non accettazione di preconcetti morali predicati dalla società, sul desiderio di andare contro in maniera concreta a ciò che si ritiene sbagliato...L'ideologia punk è molto vasta e viene vissuta con libertà ma in linea di massima entra nel filone anarchico (penso che tutti sappaite cosa sia l'anarchia)

"TUTTI I PARTITI SENZA ECCEZIONE, NELLA MISURA IN CUI SI PROPONGONO LA CONQUISTA DEL POTERE, SONO VARIETà DELL'ASSOLUTISMO.IL GOVERNO SULL'UOMO DA PARTE DELL'UOMO è LA SCHIAVITù. CHIUNQUE MI METTA LE MANI ADDOSSO PER GOVERNARMI è UN USURPATORE E UN TIRANNO: IO LO PROCLAMO MIO NEMICO"

io sn pienamente d'accordo con Pierre-Joseph Proudhon (quello che ha enunciato sta frase)
    aspetto tante risposte e tante critiche...so che sarà così ma è bello confrontarsi.....bye bye punketta-skulletta

5k|22OfR33n0
    Ospite

Predefinito

Ciao gente...scusate se mi intrometto ma sono capitato in questo forum e voglio dire la mia...
    Ragazzi,il punk vecchio stampo è sparito da un bel pezzo.. non so se sia una fortuna o un peccato... Il punk nuovo però ancora c'è,poche persone lo seguono davvero ma c'è ( e non parlo di gente che sente avril lavigne parlo di quelli veri).
    Il punk nuovo vuole alcune semplici cose:
    Il punk vuole farsi notare... a me personalmente mi piace andare in giro cn la cresta ben tirata su (e non parlo delle crestine che si fanno i truzzi ma parlo di cresta punk la mia stava sui 12 cm),con i pantaloni strappatissimi e con la camicia slacciata che fa vedere una tshirt con qualche bella scritta offensiva stampata sopra. e sapete perchè? noo,non per moda e nemmeno perche i punk si vestono così. A me piace sentire i commenti della gente,venir chiamato criminale,tossico...rido di quanto è stupida la gente...loro danno etichette senza nemmeno conoscermi,loro criticano senza sapere ne chi sei ne aver mai parlato con te... di solito chi guarda la pagliuzza negli occhi dell'altro non vede la trave che sta nel suo.
    basterebbe parlare 5 minuti con me che capirebbero che nemmeno fumo pensa un pò...
    Il punk vuole libertà di espressione e di azione (anarchia vi dice niente?) ma l'anarchia non vuol dire fare come ca22o ci pare,l'anarchia significa fare le proprie scelte senza però recare danno a nessuno. Ovviamente è un utopia perche ci sono sempre le teste di ca22o che fanno gli idioti e che credono di essere i padroni del mondo.
    e poi il punk vuole cambiare. vuole cambiare il mondo dove vive ,vuole sopprimere le ingiustizie,talvola in maniera un po brusca ma c'è sempre quello che glie lo impedirà... perchè nessuno fa niente per cambiare e chi ci ha provato è stato fucilato e\o impiccato e\o reso schiavo della stessa società. Ragazzi... io sono punk,di ideale,di comportamenti e di aspetto. Ma non sono il punk che si ubriaca,che si droga,che insulta... quello era il punk vecchio stile! i punk anni '70 lo facevano perche volevano essere diversi dalla loro società, perfettina e moralista. Oggi le ingiurie stanno scritte persino sul vocabolario quindi vedete voi...tutti si ubriacano tutti si drogano... se volete essere diversi siate anche intelligenti da dire "no questo è sbagliato,per me e per gli altri..." oh,non facciamolo morire del tutto sto punk.
    e come si diceva una volta: punk is a attitude,not a fashion."
    Ciao!
    Skizzofreeno

Non registrato
    Ospite

Smile hai ragione skizzooo....

FINALMENTE uno che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao "schizzofreeno"...sn punketta-skulletta(piacere)...anch'io la pensoo come te e sai io invece come sono?: ho una cresta alta quasi 10 centimentri verde, alcuni dread, e nn ti dico km sn vestita: cinte con le borchie, catene d'appertutto (si scrive così?), maglioni troppo provocanti per troppe persone (basta vedere le scritte, i segni...) e vestita sempre di nero con pantaloni strappati e cose simili....beh io mi vesto così solo per far vedere a quella cazzo di gente che me ne sbatto le palle di tutti loro e che nn me ne frega 1emerito cazzo di quello che può pensare....quando esco con i miei amici la gente che ci vede in giro inizia a dire "ah...arrivaru i drogati" (scusa, sn siciliana) "allura stasira accumincianu a bere, fumari e..." cose simili...io nn funo (cioè se capita si) nè faccio cose "trasgressive"...sn ANARCHICA e me ne vanto perchè vivo benissimo senza che qualcuno mi metta le mani addosso...(ovvio, i miei genitori possono farlo ma nessun altro...)...a scuola molte volte mi evitano (ma che cazzo me ne può fregà) oppure mi cercano solop quando ci sono versioni di latino o compiti di matematica o interrogazioni....sai, io li aiuto perchè il mio "anarchico preferito" (Barukin) diceva che si deve sempre aiutare la gente che ci sta accanto ma senza esagerare.....cmq voglio solo dire una cosa: RAGà FOTTETEVENE DI CIò CHE LA GENTE VI DICE E NN BADATE AGLI STUPIDI COMMENTI CHE VI FANNO...vivete la vita e........ciauuuuuuzzzzzzzzzzz!!!!!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

beh certo dopo c'è da non cadere nella volgarità e non esagerare ad essere diversi... siamo ancora giovani e dobbiamo essere presentabili infatti a malincuore il crestone me lo son voluto tagliare... ciao ciao!

Non registrato
    Ospite

Unhappy povero....!!!

ahhhh bene, povero te..si,è vero, hai ragione ma x esempio io mica sn impresentabile....certo, ai miei nn piaccio assolutamente, infatti mi continuano a dire che sn na scema e k nn mi possono più vedere....è dalla 3° media che sn conciata così...poveri loro...nn so, forse il crestone verde salterà via ma per il resto rimarrò come sn, anche con quelle tante magliette con teschi, spiritelli e battute x i politici....eh ehe....ciauuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzz gente!!!! Punk-skul

skizzofreno
    Ospite

Predefinito

jeans demoliti 4 ever!!

Non registrato
    Ospite

Talking

maglioni teschiati 4 ever!!!ANARCHIA for ever...punk FOREVER (nn so fino a che punto)jeans strappati 4ever, catene e borchie 4ever....ciao compà....punk-skull

Permessi di invio