Che senso ha fare un forum-fans club se nessuno scrive niente?? Tanto per cominciare facciamo un questionario sui greenday
1)come si chiamano i componenti del gruppo?
2)Quanti album hanno pubblicato?
3)da cosa deriva il nome greenday?
Che senso ha fare un forum-fans club se nessuno scrive niente?? Tanto per cominciare facciamo un questionario sui greenday
1)come si chiamano i componenti del gruppo?
2)Quanti album hanno pubblicato?
3)da cosa deriva il nome greenday?
Sai mi trovo d'accordo con te nel dire ke nn ha senso un forum dove nessuno scrive...cmq i componenti dei green day sono : Billie Joe Armstrong (voce e chitarra), Mike Dirnt (basso e voce) e Trè Cool (batteria).E una domanda ha avuto risposta.![]()
Dopodichè...l'espressione Green Day serve a definire una giornata dedicata all'uso e all'abuso di marijuana(mica scemi i tipi...)
E per accontentarla rispondo anche alla ultima domanda...hanno pubblicato esattamente 9 album:
American Idiot (2004)
Shenanigans (2002)
International Superhits! (2001)
Warning (2000)
Nimrod (1997)
Insomniac (1994)
Dookie (1994)
Kerplunk (1991)
1,039 Smoothed Out Slappy Hours (1990)
Specifico che non smanio per i green day,anzi,però qualcosa so.
Baci abbracci sputi sputacchi
Bea
![]()
bè in effetti è proprio una cazzata........... vorrei una farvi una domanda.....preferite le song vecchie o quelle nuove????
Tutte sono belle io amo soprattutto due canzoni wake me up whwn september ends, e jesus of suburbia!!Fantastiche!!!
Hai ragione le loro canzoni sono tutte meravigliose ! io preferisco MINORITY - WARNING - AMERICAN IDIOT - BRAIN STEW - HOME COMING - e ovviamente BOULEVARDS.. -HOLIDAY- WAKE ME UP SEPTEMBER ENDS - JESUS OF SUBURBIA praticamente tutte !
nn sono una semplice fan -I GREEN DAY SONO LA MIA OSSESSIONE-
e nn faccio altro ke cercare notizie su di loro scaricare foto (ne ho + di 860) video ,ho tutti i loro cd eppure continuo a scaricare le stesse canzoni in forma live .
nn faccio ke andare nei siti dei GREEN DAY persino anke in quelli brasiliani e ovviamente anke in quello ufficiale...
apperò!!!!
IO RITENGO MOLTO + BELLI I PRIMI 2 ALBUM CHE SONO QUELLI MENO COMMERCIALI ANCHE SE TRA LE INEDITE J.A.R. E' QUELLA + FIGA
Ki cazzo osa definire i green day "punk-roker"?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
il vero punk è ben altro!!!!I green day sono commerciali e solo i mocciosetti li ascoltano...così è molto difficile dire:<<punk is not dead>>xkè sono questi gruppetti cretini ke uccidono il vero e unico PUNK!!!![]()