+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 34
    Membro Anziano L'avatar di dappo3

Cool Che senso ha??

Che senso ha fare un forum-fans club se nessuno scrive niente?? Tanto per cominciare facciamo un questionario sui greenday
    1)come si chiamano i componenti del gruppo?
    2)Quanti album hanno pubblicato?
    3)da cosa deriva il nome greenday?

laky28
    Ospite

Thumbs up

Sai mi trovo d'accordo con te nel dire ke nn ha senso un forum dove nessuno scrive...cmq i componenti dei green day sono : Billie Joe Armstrong (voce e chitarra), Mike Dirnt (basso e voce) e Trè Cool (batteria).E una domanda ha avuto risposta.
    Dopodichè...l'espressione Green Day serve a definire una giornata dedicata all'uso e all'abuso di marijuana(mica scemi i tipi... )
    E per accontentarla rispondo anche alla ultima domanda...hanno pubblicato esattamente 9 album:
    American Idiot (2004)
    Shenanigans (2002)
    International Superhits! (2001)
    Warning (2000)
    Nimrod (1997)
    Insomniac (1994)
    Dookie (1994)
    Kerplunk (1991)
    1,039 Smoothed Out Slappy Hours (1990)
    Specifico che non smanio per i green day,anzi,però qualcosa so.
    Baci abbracci sputi sputacchi
    Bea
    Immagini allegate

billie joina
    Ospite

Smile

bè in effetti è proprio una cazzata........... vorrei una farvi una domanda.....preferite le song vecchie o quelle nuove????

Membro Anziano L'avatar di dappo3

Cool Tutte!!

Tutte sono belle io amo soprattutto due canzoni wake me up whwn september ends, e jesus of suburbia!! Fantastiche!!!

Master L'avatar di lorajoe

Wink Green Day Green Day Green Day Green Day Green Day Green Day Green Day....

Hai ragione le loro canzoni sono tutte meravigliose ! io preferisco MINORITY - WARNING - AMERICAN IDIOT - BRAIN STEW - HOME COMING - e ovviamente BOULEVARDS.. -HOLIDAY- WAKE ME UP SEPTEMBER ENDS - JESUS OF SUBURBIA praticamente tutte !

nn sono una semplice fan -I GREEN DAY SONO LA MIA OSSESSIONE-
    e nn faccio altro ke cercare notizie su di loro scaricare foto (ne ho + di 860) video ,ho tutti i loro cd eppure continuo a scaricare le stesse canzoni in forma live .
    nn faccio ke andare nei siti dei GREEN DAY persino anke in quelli brasiliani e ovviamente anke in quello ufficiale...

laky28
    Ospite

Predefinito

apperò!!!!

MXPX84
    Ospite

Talking CIAO

IO RITENGO MOLTO + BELLI I PRIMI 2 ALBUM CHE SONO QUELLI MENO COMMERCIALI ANCHE SE TRA LE INEDITE J.A.R. E' QUELLA + FIGA

punkella
    Ospite

Thumbs down I Green Day?Punk?blear!!!!

Ki cazzo osa definire i green day "punk-roker"?!?!
    il vero punk è ben altro!!!!I green day sono commerciali e solo i mocciosetti li ascoltano...così è molto difficile dire:<<punk is not dead>>xkè sono questi gruppetti cretini ke uccidono il vero e unico PUNK!!!

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio