+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 33 a 34 su 34
    George W. "Fucking" Bush
    Ospite

Angry

Quote Originariamente inviata da punkella Visualizza il messaggio
    Ki cazzo osa definire i green day "punk-roker"?!?!
    il vero punk è ben altro!!!!I green day sono commerciali e solo i mocciosetti li ascoltano...così è molto difficile dire:<<punk is not dead>>xkè sono questi gruppetti cretini ke uccidono il vero e unico PUNK!!!
    Ascolta stupida testa di cazzo!!!!!!! Io adoro i Green DAy allo stesso livello dei Clash o dei Pistols!!!!! SONO ALLO STESSO LIVELLO(AL TOP)!!!!!!!!!!!!!!!! RIFRESCATI UN PO LE IDEE!!!! BY UN PUNK A BBESTIA

George W. "Fucking" Bush
    Ospite

Thumbs down

Quote Originariamente inviata da ericthecrow Visualizza il messaggio
    Penso ke i greend day siano punk,certo,ma abbastanza commercializzati. Basta pensare alle canzoni del nuovo album ke durano 10 minuti!!!Il punk è tutt'altro...sn accordi di kitarra buttati disgraziatamente x rompere il cervello ai coioni ke nn capiscono le loro idee in massimo 3 minuti...il greend day(parlo dell'ultimo album)hanno fatto canzoni melodiche,molto orekkiabili...nn mi sembra adatto definirli "3 sporki punk"(nn ricordo dv ho sentito kiamarli così). Nonostante questo nn intendo dire ke nn siano bravi,anzi,io li ascolto spesso,xò nn possono essere definiti icone del punk!
    L'HAI SENTITO SU XL!!!!

+ Rispondi
Pagina 5/5 prima 3 4 5

Permessi di invio