Visualizza i risultati del sondaggio: Questa volta hanno esagerato?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

7 19.44%
  • NO

26 72.22%
  • è INDIFFERENTE

0 0%
  • NON Sò

3 8.33%
+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 83
    girlmetal
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorajoe
    Jesus of Suburbia o Bullet in a Bible?
    a dire il vero non ho visto nessuni dei2.......
    cmq intendevo Jesus of Suburbia....
    leggendo un pò il topic cmq credo di aver capito all'incirca....
    ce ne sarebbero di cose da censurare allora....fanno vedere donne completamente nude nell'ora di cena e nelle fasce protette (la pubblicità della depilazione, x esempio)...+ in basso di così non si può cadere..... certo, non è giusto che i bambini vedano certe cose.....

the queen of punk
    Ospite

Predefinito ihih

Quote Originariamente inviata da lorajoe
    Manson!!! quel poveretto ..avrebbe bisogno d una squadra d' esorcisti
    ihih!!!è proprio esaurito!!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girlmetal
    a dire il vero non ho visto nessuni dei2.......
    cmq intendevo Jesus of Suburbia....
    leggendo un pò il topic cmq credo di aver capito all'incirca....
    ce ne sarebbero di cose da censurare allora....fanno vedere donne completamente nude nell'ora di cena e nelle fasce protette (la pubblicità della depilazione, x esempio)...+ in basso di così non si può cadere..... certo, non è giusto che i bambini vedano certe cose.....
    kakkio!!!fa vedere il protagonista che fa sesso cn la ragazza!!!nn c'è nulla da censurare!!!ci sn video ancora peggio!!!

the queen of punk
    Ospite

Predefinito ihhi

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    kakkio!!!fa vedere il protagonista che fa sesso cn la ragazza!!!nn c'è nulla da censurare!!!ci sn video ancora peggio!!!
    sn the quuen of punk cmq

JesusOfSuburbia
    Ospite

Predefinito ...

appena ho letto il topic pensavo che tio riferissi al fatto che stanno esagerando per quanto riguarda la loro eccessiva commercializzazione e...insomma sempre le stesse cose...
    poi leggendo meglio ho letto che ti riferivi alla censura di jesus of suburbia...
    ora mi sembra che vi state contraddicendo un pò tutti, prima li accusate di fare video commerciali per vendersi e ora che fanno un video non adatto a mtv (la tv commerciale per eccellenza) neanke vi va bene?!
    A me il video non è ke mi piaccia tanto, ma non per le scene un pò spinte, più ke altro perchè adoro questa canzone e l'avevo interpretata in maniera un pò diversa...ma vabbè questo è un altro discorso...
    ritornando al sondaggio per quanto riguarda bullet in a bible loro sono così, dei matti insomma...io invece trovo più falsa la visita al museo delle armi...
    e poi non so se siete a conoscenza della lettera di una mamma che fu mandata a bj ai tempi di insomniac perchè i suoi testi non erano adatti al figlio di 11 o 12 anni?
    Bj rispose che quell'album come qualsiasi altro album non era per le mamme, per i nonni, per i bimbi, perchè quando scriveva i testi lo faceva solo ed esclusivamente per lui...non per chi l'avrebbe comprato...
    vi ricordo che neanche jesus of suburbia ha un testo per "bambini"...è qualcosa di molto più complesso e non è per tutti...o almeno io la penso così...opinioni...

Master L'avatar di lorajoe

Exclamation x JesusOfSuburbia

JesusOfSuburbia:appena ho letto il topic pensavo che tio riferissi al fatto che stanno esagerando per quanto riguarda la loro eccessiva commercializzazione [nn mi riferivo a quello] e...insomma sempre le stesse cose...
    poi leggendo meglio ho letto che ti riferivi alla censura di jesus of suburbia...
    ora mi sembra che vi state contraddicendo un pò tutti, prima li accusate di fare video commerciali[ nn ho mai detto questo, anzi devo dire nn sopporto ki dice ke siano venduti ... facile giudicare e spesso però si sbaglia e s commettono errori ] per vendersi e ora che fanno un video non adatto a mtv (la tv commerciale per eccellenza) neanke vi va bene?! [dipende dal punto d vista ... intanto a prescindere la tv in generale a partire dalle publicità ... dovrebbe essere censurata ]A me il video non è ke mi piaccia tanto, ma non per le scene un pò spinte, più ke altro perchè adoro questa canzone [idem ] e l'avevo interpretata in maniera un pò diversa...ma vabbè questo è un altro discorso...[ bisogna cmnq valutare l'insieme "American Idiot" sai benissimo ke è cm la sceneggiatura d un film ... ]ritornando al sondaggio per quanto riguarda bullet in a bible loro sono così, dei matti insomma...io invece trovo più falsa la visita al museo delle armi...[ xkè ?? è 1 bella parte e poi loro nn hanno fatto ke essere contro la guerra ... nn c trovo nulla d falso .. poi nn lo sò forse potrei anke sbagliarmi .. la cosa poi è sogettiva ]e poi non so se siete a conoscenza della lettera di una mamma che fu mandata a bj ai tempi di insomniac perchè i suoi testi non erano adatti al figlio di 11 o 12 anni? si lo so ...Bj rispose che quell'album come qualsiasi altro album non era per le mamme, per i nonni, per i bimbi, perchè quando scriveva i testi lo faceva solo ed esclusivamente per lui...non per chi l'avrebbe comprato...
    vi ricordo che neanche jesus of suburbia ha un testo per "bambini"...è qualcosa di molto più complesso e non è per tutti...o almeno io la penso così...opinioni...[il vero problema nn sn poi i GD in sè ma la tv ke manda in onda in orari sbagliati certe cose nn s tiene conto della vastità del publico .. e poi a maggior ragione sapendo ke i ragazzi e i bambini piace molto la musica e nn fanno ke vedere programmi del genere dovrebbero stare attenti ... e m riferisco anke alle publicità ]

"Amore mio .. TI AMO da morire, sei tutto per me
    unico pensiero ..
    unica mia ossessione .. perdermi nei tuoi occhi
    perdermi nel tuo abbraccio .."

Ti Amo
    La tua Principessa
    Il Mondo di Lora

Chiedete pure a Lora

the queen of punk
    Ospite

Predefinito cosa??

nn ci stò capendo un kakkio!!1

Master L'avatar di camebackfromsolaris

Predefinito ..........

quoto in pieno ciò che afferma jesusofsuburbia
    sinceramente quanti di voi che scrivono su sto forum hanno sentito almeno una volta nimrod?
    I feel that you are near
    You hold me close and whisper,
    "Love is forever...
    ..Love is forever...
    ..Love never dies..."

+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio