+ Rispondi
Pagina 3/3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 21 su 21
    0ashyata00sheyimash0
    Ospite

Predefinito

0ashyata00sheyimash0
    Ospite

Predefinito

0ashyata00sheyimash0
    Ospite

Predefinito

0ashyata00sheyimash0
    Ospite

Predefinito

Master L'avatar di fiewithin01

Predefinito

Bravo! Almeno non si parla dei soliti Cobain, Morrison o Hendrix.

Su Rozz Williams ci sarebbe molto da scrivere. Artista eclettico: musicista, pittore e poeta. Ottime le sue produzioni con i Christian Death e un pò più ostiche quelle con i Premature Ejaculation (dei quali, comunque, ho sentito davvero poco).

Appena è stato ristampato in formato cd "Only Theatre of Pain", sono corso ad acquistarlo. Ho , poi, dato un ascolto al secondo "Catastrophe Ballett" ma l'ho trovato leggermente inferiore al debutto (anche se rimane un più che discreto album).

I Christian Death, tuttavia, non mi hanno mai intrigato oltre un certo limite. Sarà che determinato immaginario orrorifico, alla lunga, stanca. Sarà che la voce del fu Rozz alle volte mi ha indotto sonnolenza...che ci vuoi fare? Io preferisco l'austerità dei Joy Division o la follia del primo Cave (leggi Birthday Party). In ogni caso, lode alla via "americana" e "death rock" alle oscure sonorità di inizio anni '80 ed una menzione d'onore per questo strano ed insolito soggetto...sfortunatamente suicidatosi più di dieci anni fa. Grazie per i video! Sopratutto per quelli di Catastrophe Ballett

+ Rispondi
Pagina 3/3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio