+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 63
    semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito e sommersi soprattutto da immondizie musicali

"e sommersi soprattutto da immondizie musicali".
    Citando battiato nella sua celebre bandiera bianca mi sento di aprire una discussione; noi ascoltatori siamo in grado di distinguere le immondizie dalla qualità senza basarci sulla distribuzione?
    quali sono i parametri per definire l'immodizia musicale o la qualità?
    La qualità sta solo nella nicchia o anche nella Grande Distribuzione?

purtroppo ci fossero stati il capitANO, uuuuuuhhhhhhh, il gatto, big e gli altri che si sono cancellati questa discussione avrebbe avuto un rapporto qualitativo diverso.ma come si dice in questi casi, menomale che ci siamo io e rambo.

imnone
    Ospite

Predefinito

Io non sono un esperto di musica, ma sono molto attratto da ciò che non è di tendenza.
    Cmq il mio intervento non è volto a portare un contributo, ma a manifestare il mio interesse a leggere le opinioni altrui.

Master

Predefinito

Allora rispondo in modo aforistico e minimale:

L'underground è pieno di mediocrità.

Il successo di pubblico non significa valore.

Il successo di critica non è mai unanime e quindi è opinabile.

I gusti sono gusti ma sono comunque influenzati dai mass media o dai libri che si leggono.

Il relativismo è l'unica cosa certa: niente è oggettivo.

Nel mainstream non è vero che è tutta una *****: Bob Dylan ha mandato la trilogia elettrica nei primi posti in classifica

Nelle diverse epoche la qualità e la quantità di musica cambiano.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnJRambo Visualizza il messaggio
    Allora rispondo in modo aforistico e minimale:

L'underground è pieno di mediocrità.

Il successo di pubblico non significa valore.

Il successo di critica non è mai unanime e quindi è opinabile.

I gusti sono gusti ma sono comunque influenzati dai mass media o dai libri che si leggono.