Potete ascoltare le loro canzoni dal sito
Why Not Loser su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Attendo pareri![]()
Potete ascoltare le loro canzoni dal sito
Why Not Loser su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Attendo pareri![]()
Sono in ritardo di una ventina d'anni..
A "a me piace il punk dei Blink 182, degli Offspring e dei Green day"
B "ma cosa dici quello non è punk: ascoltati i Clash e i Sex Pistols"
C "si ma i Ramones hanno esordito un anno prima"
D "no aspettate i New York Dolls sono i padri del punk"
E "sì ma senza Stooges niente punk"
e così all'infinito...
Insomma caro Cenex fate un genere in sè vecchio di 50 anni. Siete retroguardia. Nello specifico fate un sottogenere (come dice il buon Ciccons) di venti anni fa. Una sorta di pop punk adolescenziale artisticamente nullo (che mi ricordo andare molto di moda nel periodo dopo il grunge) e non so se utile a rimorchiare le ragazze. Quindi il mio consiglio è: o fate cose ancora più orecchiabili e commerciali per guadagnare di più e avere più pupe oppure fate ricerca, osate di più e costruite un prodotto che tenti di essere artisticamente valido.
Ps
Siete veneti non siete californiani: tenetelo a mente per non sembrare come Alberto Sordi nel famoso film.
Non ho sentito i pezzi perché mi sono posto una domanda: perché dovrei ascoltare dei cloni veneti degli originali americani, quando posso ascoltare direttamente i secondi, il tutto ammettendo che io gradisco il genere?
Rifletteteci, seriamente: è una questione commerciale.
P.S.: magari venderete milioni di copie ed il mio ragionamento va a farsi fottere, non si può mai sapere, eh.
Ultimamente mi interrogo sempre di più di quale sia il modo di arrivare alla fama e al successo con la musica senza badare alla qualità e non sono convinto di aver trovato una risposta..
La vera difficoltà sta nell' accalappiare sia le bambine che gli pseudo alternativi, trovare una via di mezzo tra tokio hotel e franz ferdinand.
I nirvana ci sono riusciti, ma dopo di loro non vedo molti altri che ci siano andati così vicini..
E riuscite pure a copiare dai green day....
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.
(Charles Bukowski)
Meglio i the stupids...![]()
-Forever Jena...