+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Membro Anziano

Predefinito è URGENTISSIMO

Ciao vi prego è urgentissimo mi aiutate a trovare gruppi punk rock sudamericani che hanno fatto la storia della musica di questo continente sia a livello popolare che a livello underground?
    Per favore.
    Io conosco già solo una canzone un beso y una flor degli attaque 77 è molto bella.

jesusofsuburbia725vi
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jampyrix Visualizza il messaggio
    Ciao vi prego è urgentissimo mi aiutate a trovare gruppi punk rock sudamericani che hanno fatto la storia della musica di questo continente sia a livello popolare che a livello underground?
    Per favore.
    Io conosco già solo una canzone un beso y una flor degli attaque 77 è molto bella.
    Un beso y una flor è una cover, comunque puoi trovare molto valido in argentina, sia negli attaque 77 (o a77aque) sia nel Flema e nei 2 Minutos, questi tra l'altro primi sudamericani a suonare nel cbgb's, inoltre puoi trovare gli estuproi! di costa rica e tanti altri comunque argentini. A te basta comunque cercare i 2? e poi tutto il resto è collegato. C'è anche una band chiamata Puma Punk dalla Bolivia ma non garantisco.

Membro Anziano

Predefinito grazie

Quote Originariamente inviata da jesusofsuburbia725vi Visualizza il messaggio
    Un beso y una flor è una cover, comunque puoi trovare molto valido in argentina, sia negli attaque 77 (o a77aque) sia nel Flema e nei 2 Minutos, questi tra l'altro primi sudamericani a suonare nel cbgb's, inoltre puoi trovare gli estuproi! di costa rica e tanti altri comunque argentini. A te basta comunque cercare i 2? e poi tutto il resto è collegato. C'è anche una band chiamata Puma Punk dalla Bolivia ma non garantisco.
    Che è il cgbc'S ? cmq grazie per la risposta, dunque mi sembra di capire che il grosso, la maggior parte viene dall'argentina? E dal brasile? oltre ai metallari sepultura?
    Comunque è molto seguito il punk-rock (quello vero) in sudamerica anche a livello di massa o sbaglio?

Membro Anziano

Predefinito

L'ho sentita l'originale di Nino Bravo è proprio una bella canzone, tra l'altro il ritmo della cover infatti mi sembrava di averlo già sentito. Comunque sembra che le canzoni punk rock o metal migliori siano quelle che fanno affidamento tutte ad una ritmica melodica di sottofondo, non è vero? Capite cosa intendo?
    Mi dite allora nomi di gruppi che usano questo modo di suonare ispirandosi diciamo anche alla musica classica?

jesusofsuburbia725vi
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jampyrix Visualizza il messaggio
    Che è il cgbc'S ? cmq grazie per la risposta, dunque mi sembra di capire che il grosso, la maggior parte viene dall'argentina? E dal brasile? oltre ai metallari sepultura?
    Comunque è molto seguito il punk-rock (quello vero) in sudamerica anche a livello di massa o sbaglio?
    Ci sono diversi in brasile, ma non ricordo nomi ... Comunque a livello di masse si ascolta attaque 77

Permessi di invio