+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito scacciapensieri ( niccolo ex peter punk), k delusione?!

insomma ho ascoltato l altro giorno gli scaccia pensieri band formata da niccolò in seguito allo scioglimento dei peter punk e sinceramente m sn veramente schifato! Dei testi brutti, spesso scontati, m sembra che niccolo stia diventando una sorta di nuovo max pezzali, molto meglio invece le cattive abitudini che mi piaciono molto di piu dei peter punk...

ah dimenticavo, sembra che gli scaccia pensieri abbiano suonato anche assieme ai finley, spero per loro che nn sia una notizia vera sennò niccolò si è proprio rovinato...rispondetemi e ditemi che almeno questo nn è vero...
    no borders, no nations, no capitalism
    yes punk

orgoglioapolitico
    Ospite

Predefinito

ma che ti vorresti aspettare da un gruppo che prima si chiamava peterpunk e che a mio parere gia li erano pezzi scontati e ripetuti tipico gruppo che vuol far gola agli adolescenti fin che dura e poi basta

jesusofsuburbia725vi
    Ospite

Predefinito

Mah, bona per loro. Alla fine è il genere, uno che suona quelle canzoni non può che suonare cavolate.
    Poi non è che i testi delle Cattive Abitudini siano meglio
    "Mamma ho il ciuffo spettinato
    Per fortuna son pelato
    Io le chiedo di baciarmi
    Io le dico di succhiarmi"
    XD
    Comunque alla reunion dei Peter Punk mi ci piombo!

jesusofsuburbia725vi
    Ospite

Predefinito

Ieri grande reunion, davvero in grande stile, energia e pogo! pioggia vento e black out!| tutto dai

Permessi di invio