+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18
    Senior L'avatar di friturik84

Thumbs down FRATELLO METALLO

Mai sentito parlare di questo prete? Quest'anno ha suonato per un quarto d'ora al Gods Of Metal. Il che secondo me rappresenta l'unica pecca di questa edizione fantastica dell'evento...Secondo me è un buffone senza talento nè motivo di esistere nella scena Metal, nonostante si professi un gran metallaro e nonostante molti ragazzi lo vedano come un eroe. E' l'ennesimo tentativo isolato e patetico compiuto da un religioso di avvicinare i giovani al verbo della chiesa, sullo stesso filone della messa beat, della messa rap etc etc. Riffacci scontati, batteriaccia scontata, cantato/parlato irritante di chi viene a insegnarti qualcosa...insomma una *****.

FRATE CESARE

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

a me lui sta simpatico come personaggio, stavo però cercando di procurarmi appunto qualche suo presunto pezzo per constatare ad orecchio se fosse un idiota oppure no. e nn ho trovato ancora niente in giro , anche se...mi fido del tuo parere .

big1987
    Ospite

Predefinito

è solo una trovata buonista/commerciale per far vedere che il metal è "buono"

fratello?
    no grazie, sono figlio unico

Senior L'avatar di friturik84

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothicbabe Visualizza il messaggio
    a me lui sta simpatico come personaggio, stavo però cercando di procurarmi appunto qualche suo presunto pezzo per constatare ad orecchio se fosse un idiota oppure no. e nn ho trovato ancora niente in giro , anche se...mi fido del tuo parere .
    Mio dio ma quanta gnocca c'è nella tua firma???....ehm...vabbè comunque i filmati di questo ultimo gods of metal li puoi trovare tranquillamente su youtube, basta cercare fratello metallo gods of metal...
    Un'altro motivo che me lo fa odiare è: ci sono gruppi che darebbero il culo per suonare quei 15 minuti su un palco così, insieme a band di quel calibro...gruppi veri, non fenomeni da baraccone. Il che vuol dire che il pretaccio è pure raccomandato, è spuntato completamente dal nulla, non ha un vero seguito, è un coglione qualsiasi. Ha solo la particolarità di essere prete. e la cosa brutta è che moltissimi lo considerano ora un mito!!! Uno che fa cadere i pregiudizi...
    Il che radica in me sempre di più la convinzione che il vero male del metal in italia sia il pubblico, che magari va a prendere a bottigliate dei gruppi che si esibiscono e si spaccano il culo per arrivare a suonare a una manifestazione così...e poi li vedi davanti a questo pagliaccio che headbangano con le corna alzate...con lui che li fomenta dicendo parolacce...ridicolo...

semi god L'avatar di biancanima

Predefinito

Quote Originariamente inviata da friturik84 Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare di questo prete? Quest'anno ha suonato per un quarto d'ora al Gods Of Metal. Il che secondo me rappresenta l'unica pecca di questa edizione fantastica dell'evento...Secondo me è un buffone senza talento nè motivo di esistere nella scena Metal, nonostante si professi un gran metallaro e nonostante molti ragazzi lo vedano come un eroe. E' l'ennesimo tentativo isolato e patetico compiuto da un religioso di avvicinare i giovani al verbo della chiesa, sullo stesso filone della messa beat, della messa rap etc etc. Riffacci scontati, batteriaccia scontata, cantato/parlato irritante di chi viene a insegnarti qualcosa...insomma una *****.

FRATE CESARE

Non capisco se stai criticando il suo modo di cantare/suonare o semplicemente non ti vada a genio in quanto religioso.
    Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole.. e più non dimandare...

http://suspiria.iobloggo.com Image Hosted by ImageShack.us
    Usstan inbal nau sengeren lu` nau jabbuken

Membro Anziano L'avatar di theworst

Predefinito

Personalmente, non apprezzo nè i suoi pezzi, nè il suo stteggiamento: come è stato già detto, è solo l'ennesimo tentativo della Chiesa di attrarre a sè nuovi "credenti", esattamente come quando resero santa Brigida, la dea irlandese...

Membro

Predefinito ...

a parte il fatto k sia ridicolo o meno ( lo è e questo è un dato di fatto ) la cosa k mi fa incazzare sempre + è: xk sta cazzo di kiesa deve interferire sempre con tutto?
    quando mai si è visto un prete k dice parolacce in pubblico o parla di sesso come è successo al gods...
    guardando un intervista di uno dei gruppi k hanno suonato li quel giorno....hanno detto espressamente..e hanno ragione...k il metal nn centra assolutamente niente con la religione xk x k è metallaro è il metal la propria religione....
    un saluto a tutti
    Ultima modifica di mattibriant; 27-07-08 a 10:32

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattibriant Visualizza il messaggio
    a parte il fatto k sia ridicolo o meno ( lo è e questo è un dato di fatto ) la cosa k mi fa incazzare sempre + è: xk sta cazzo di kiesa deve interferire sempre con tutto?
    quando mai si è visto un prete k dice parolacce in pubblico o parla di sesso come è successo al gods...
    guardando un intervista di uno dei gruppi k hanno suonato li quel giorno....hanno detto espressamente..e hanno ragione...k il metal nn centra assolutamente niente con la religione xk x k è metallaro è il metal la propria religione....
    un saluto a tutti
    che lingua è , gaelico ? ostrogoto?

pr pcr, nn è k ptrst smttr d prlr cs? [... hai capito cosa ho detto? e se si, ci hai messo un sacco di tempo, vero ? T_____T cosi vedi cosa si prova -.-' ]

non potresti usare il comune "ch" al posto di quella dannatissima "k"? ci ho messo 8 ore per decifrarti >.<

bah. la chiesa fa schifo di per sè, e sto fratello metallo ..boh. è una commercialata, nulla de nuovo.

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio