+ Rispondi
Pagina 3/22 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 172
    semi god L'avatar di rafinha
    Nel Regno dei Cieli. Professione: Principe(malaticcio) del forum!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kassandras8 Visualizza il messaggio
    e esce sempre a tutti? qnt persone conosci k lo sn rimaste x qll o cmq x sentito dire?
    non ne conosco nessuna.
    C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN ME.....D'ALTRONDE SONO UN MOSTRO...COME TE

Senior

Predefinito

ah dimenticavo...
    il liquido preeiaculatorio ce l'hanno TUTTI
    non è una cosa che si controlli pensando ad "altro" o non arrapandosi...

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Predefinito

HO SENTITO parlare di sto liquido che esce prima dell'eiaculazione e adirittura sl se entra nella vagina potrebbe gia uscire....e su qst cosa mi hanno fatto ank testa tanta.....quindi vorrei avere dei chiarimenti su questa cosa......ma a tutti esce? e se uscisse veramente a tutti, tt qll k fanno sesso snz sarebbero tutte incinte? o sicuramente la media delle donne in gravidanza sarebbe mlt più alta....no? qlkn mi può spiegare?
    Esce a tutti, ma contiene più o meno spermatozoii a seconda di quanto è recente l'ultima eiaculazione vera e propria. Infatti il liquido pre-eiaculatorio può contenere spermatozoii in quanto residui dell'ultima eiaculazione Il fatto che ad alcuni sia sempre andata bene con il coito interrotto si può ricondurre ad un'enorme fattore C, e a nient'altro. Usare il profilattico dall'inizio del rapporto (cioè non facendolo mai entrare senza cappuccio ), o altri metodi anticoncezionali (pillola, anello vaginale, cerotto, troverai numerose discussioni al riguardo) è l'unico modo per essere certe di proteggersi da una gravidanza indesiderata

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

Membro

Predefinito

no nn l'ho ftt ancora il test xk uno mi sembra normale k alla mia età ci siano dei ritardi, due era sl di tre gg il ritardo...fino a ora poi nn so, poi farlo ora mi hanno dtt k nn servirebbe xk dv asp un pò d tempo.....ma cmq....dicevo k noi lo fccmo prima snz sl x frl div duro xk è diff mantenerlo sull'attenti fac sl preliminari e mantenerlo cosi x tt il tempo k metti il preservativo...poi mi sn informata un pò su sta cosa....e ho letto k cmq dopo due o tre "pisciate" (scusate la finess...) tt lo sperma normalmente va via....cioè dal tubicino....quindi qst liquido cs raccoglie? contando poi k dv trovare i giorni fertili, e contando k gia tntssimi spermatozoi qnd uno viene muoiono durante il viaggio verso le ovaie....figuriamoci x quei 3 spermini k vanno su se rimangono vivi.....poi ho letto ank k vengono kiamati "immobili".. l'ho letto qui:

StradaNove - Liquido pre-eiaculazione

Arrow

no nn l'ho ftt ancora il test xk uno mi sembra normale k alla mia età ci siano dei ritardi, due era sl di tre gg il ritardo...fino a ora poi nn so, poi farlo ora mi hanno dtt k nn servirebbe xk dv asp un pò d tempo.....ma cmq....dicevo k noi lo fccmo prima snz sl x frl div duro xk è diff mantenerlo sull'attenti fac sl preliminari e mantenerlo cosi x tt il tempo k metti il preservativo...poi mi sn informata un pò su sta cosa....e ho letto k cmq dopo due o tre "pisciate" (scusate la finess...) tt lo sperma normalmente va via....cioè dal tubicino....quindi qst liquido cs raccoglie? contando poi k dv trovare i giorni fertili, e contando k gia tntssimi spermatozoi qnd uno viene muoiono durante il viaggio verso le ovaie....figuriamoci x quei 3 spermini k vanno su se rimangono vivi.....poi ho letto ank k vengono kiamati "immobili".. l'ho letto qui:

StradaNove - Liquido pre-eiaculazione
    Per favore scrivi per esteso, non c'è il limite dei caratteri qui

Sì, urinando il canale si ripulisce almeno in parte, ma non vedo ugualmente perché rischiare, anche se il rischio è minimo non è nullo, niente può darti la garanzia assoluta che il liquido prostatico non contenga spermatozoi ... Il coito interrotto ha una percentuale di fallimento del 30% circa, un po' alta per essere considerato un anticoncezionale...
    Ah, ti garantisco che con buoni preliminari resta su eccome

Ecco qualche link informativo sul coito interrotto e sul liquido pre-eiaculatorio:

Spazio Giovani - Il consultorio on-line per adolescenti dell'Azienda USL di Parma

COITO INTERROTTO:
    è sicuramente il metodo più noto. Consiste nell'interruzione dell'atto sessuale prima che si verifichi l'eiaculazione nella vagina. Questo metodo comporta un rischio molto alto di gravidanza perché una certa quantità di liquido pre-eiaculatorio, contenente spermatozoi, può comparire nella fase dell'erezione e l'uomo non pur averne il controllo.
    Inconvenienti
    La possibilità di insuccesso è elevatissima (da numerose indagini risulta che la maggior parte delle donne che hanno abortito volontariamente usavano questo metodo).
    L'insuccesso pur dipendere sia dal fatto che l'uomo ritrae il pene troppo tardi, sia dal fatto che alcuni spermatozoi sono presenti anche nel liquido prodotto dall'uomo prima dell'eiaculazione.
    L'obbligo di "fare attenzione" produce notevole ansia e tensione nervosa sia nell'uomo che nella donna; ciò pur ridurre il loro piacere e provocare, col, tempo, disturbi sessuali di vario genere.

Il Consultorio - I metodi contraccetivi

di norma il secreto eccitatorio è un secreto privo di spermatozoi ed è prodotto da ghiandole accessorie della prostata che prendono il nome di ghiandole del Cowper.

Il mio consiglio è comunque di utilizzare sempre il profilattico, fin dall'inizio del rapporto.
    liquido pre-eiaculatorio - Sessualit? - Esperto Dica33

Non sono noti studi a larga scala sulla presenza di sperma nel liquido di Cowper. Tuttavia studi su piccoli campioni di popolazione mostrano che piccole quantità di sperma possano essere presenti. Esse sono di norma insufficienti a causare una gravidanza[1][2], ma possono verificarsi casi inattesi, che rendano inefficace il coito interrotto.
    Gli stessi studi hanno messo in luce la possibilità per il fluido di veicolare il virus dell'HIV, vettore dell'AIDS

Pre-eiaculazione - Wikipedia

Utilizzo: In Italia si pensa che almeno il 40-50% delle coppie ricorra, come sistema di contraccezione, al coito interrotto, anche se l’altissima percentuale di fallimento (30%) lo rende decisamente sconsigliabile.

Coito interrotto

Di scarsa efficacia ma di facile uso, consiste nell’estrarre il pene dalla vagina poco prima di eiaculare.
    E’ soggetto ad un’alta quota di fallimenti legati in parte all’errore tecnico (non si riesce a controllare il momento dell’eiaculazione) e al fatto che vi possono essere perdite pre-eiaculatorie con spermatozoi vivi.

Contraccezione: coito interrotto

Comodo - Il Portale dei preservativi - tutti i rischi del coito interrotto

Ad ogni lato dell'uretra, subito sotto la prostata, si trovano le ghiandole di Cowper. Durante l'eccitazione sessuale, ma prima dell'eiaculazione, queste piccolissime ghiandole secernono una piccola quantità di liquido nell'uretra, che passa attraverso l'apertura urinaria e compare alla sommità del pene. Questa piccola quantità di liquido proveniente dalle ghiandole di Cowper contiene abbastanza spermatozoi, filtrati dai dotti eiaculatori, da causare una gravidanza anche se l'eiaculazione non è ancora avvenuta.
    Comodo - Il Portale dei preservativi - sperma, liquido seminale, analisi dello sperma

Membro

Predefinito

io nn fcc il coito interroto....e nemmeno lo fcc x frl finire....non è coito qll k fcc....lui l fa giusto entrare due sec x frl div duro ma lui nn c pensa e pensa ad altro e nn si eccita....
    poi un altra domanda.....ma sto caxxo di liquido esce app il pene toca la vagina e entra x due sec....o sl qnd lui si sta eccitando ed è vicino a un orgasmo?
    Ultima modifica di kassandras8; 13-11-07 a 19:17

Predefinito

io nn fcc il coito interroto....e nemmeno lo fcc x frl finire....non è coito qll k fcc....lui l fa giusto entrare due sec x frl div duro ma lui nn c pensa e pensa ad altro e nn si eccita....
    Ragazza mia... Che vuoi che ti dica, continua così! Se sei venuta solo per cercare conferme della giustezza del vostro comportamento, non so proprio che dirti Sappi solo che l'uomo non controlla in alcun modo le secrezioni di liquido prostatico, che possono uscire in qualsiasi momento, e lui non se ne accorge nella maniera più assoluta, magari crede di non essere eccitato ma il suo pistolino non è dello stesso avviso . Detto ciò, letti i link che ti ho segnalato, fate come meglio credete e che Dio ve la mandi buona

Membro

Predefinito

ma io nn fcc il coito interroto uffiii....voi continuate a dr k lo fcc ma nn è vero

+ Rispondi
Pagina 3/22 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio