+ Rispondi
Pagina 2/22 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 172
    Master L'avatar di kerdiok85
    in un bel manga!!!! possibilmente di Kishimoto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djfrank90 Visualizza il messaggio
    Se le è gradito può anche darmi del tu, sono ancora uno studente liceale!XD
    beh per "sua" intendevo sottolineare a tutti quelli che avrebbero letto che la tua risposta era completa. ho parlato in prima persona riferendomi a te come una terza persona. scusami!!!! come se stessi facendo una relazione ad un pubblico!!! scusami non volevo mancarti di rispetto!!! io sono uno studente universitario.

Nuovo Membro

Talking

Beh, rischi di svenire anche senza liquido da spalmare. [/QUOTE]

hahahah hai perfettamente ragione

Membro

Exclamation Liquido pre-eiaculazione....ESISTE SI O NO?

HO SENTITO parlare di sto liquido che esce prima dell'eiaculazione e adirittura sl se entra nella vagina potrebbe gia uscire....e su qst cosa mi hanno fatto ank testa tanta.....quindi vorrei avere dei chiarimenti su questa cosa......ma a tutti esce? e se uscisse veramente a tutti, tt qll k fanno sesso snz sarebbero tutte incinte? o sicuramente la media delle donne in gravidanza sarebbe mlt più alta....no? qlkn mi può spiegare?

semi god L'avatar di rafinha
    Nel Regno dei Cieli. Professione: Principe(malaticcio) del forum!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kassandras8 Visualizza il messaggio
    HO SENTITO parlare di sto liquido che esce prima dell'eiaculazione e adirittura sl se entra nella vagina potrebbe gia uscire....e su qst cosa mi hanno fatto ank testa tanta.....quindi vorrei avere dei chiarimenti su questa cosa......ma a tutti esce? e se uscisse veramente a tutti, tt qll k fanno sesso snz sarebbero tutte incinte? o sicuramente la media delle donne in gravidanza sarebbe mlt più alta....no? qlkn mi può spiegare?
    esce....ma basta mettere il preservativo appena l'uccello si alza no? e poi con quelo le probabilità sono bassissime...
    C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN ME.....D'ALTRONDE SONO UN MOSTRO...COME TE

Membro

Predefinito

xk sn basse le probabilità? non è cm se "venisse" dentro?

semi god L'avatar di rafinha
    Nel Regno dei Cieli. Professione: Principe(malaticcio) del forum!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kassandras8 Visualizza il messaggio
    xk sn basse le probabilità? non è cm se "venisse" dentro?
    si ma ci sono pochi spermatozoi...
    C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN ME.....D'ALTRONDE SONO UN MOSTRO...COME TE

Membro

Predefinito

e esce sempre a tutti? qnt persone conosci k lo sn rimaste x qll o cmq x sentito dire?

Senior

Predefinito

è logico che gli spermatosoi che entrano in vagina così sono meno, che non se uno eiacula!--su questo segui no?
    cmq, sì, come ti dicevo pure ieri, i rischi ci sono! non tutte le donne che praticano il coito interrotto restano incinte, ma questo dipende dalla fertilità di ognuno.,....la tua fertilità e quella del tuo ragazzo non puoi conoscerla esattamente, ma vuoi provarla sperimentalmente???!!--considera che siete entrambi(immagino) molto giovani, alias fertili, alias "il riskio c'è"
    hai fatto il test cmq???

+ Rispondi
Pagina 2/22 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio