Like Tree2Likes

Ragazze italiane: il 50% fa sesso non protetto: voi come vi comportate?

+ Rispondi
Pagina 29/29 prima 19 27 28 29
Visualizzazione dei risultati da 225 a 232 su 232
    Nuovo Membro

Predefinito

Mi sembra scontato e banale portare all'attenzione di tutti che se esiste un 50% di ragazze che fa sesso non sicuro è ovvio che ci sia un 50% di ragazzi che non fa sesso sicuro.
    E dove sta l'intelligenza dei maschietti? Perchè non si portano appresso un preservativo e non vogliono usarlo? Ricordiamoci che per la maggior parte sono i ragazzi che non vogliono usare il preservativo e ricorrono a tutti gli stratagemmi del mondo per convincere le loro compagne a non usarlo. Che poi le alcune ragazze siano così stupide da farsi convincere.. Beh questo è un altro paio di maniche....

Nuovo Membro

Predefinito

Sono anche i ragazzi ignoranti e sicuri di sè!

Master L'avatar di nikhola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia86 Visualizza il messaggio
    L'ignoranza sta a monte. Se ci fosse informazione sul sesso, probabilmente non dovrei stare a sentire amiche mie coetanee (25 anni) che si giustificano del sesso non protetto con un "ma lo conosco, è un bravo ragazzo". Il punto è che non c'è informazione e se non si ha la fortuna di avere una famiglia informata che insegna, queste idee del picchio continueranno ad esserci. Se le tenessero le campagne per "promuovere" il sesso sicuro e abbattere l'aids quando potrebbero spendere meglio quei soldi pagando persone qualificate a insegnare il sesso!

Sesso sicuro, sempre!
    Quella che si deve abbattere è l'ignoranza congenita e cronica diffusa!
    Oramai è stato ampiamente dimostrato che l'AIDS non si può contrarre da un virus HIV che poi neanche esiste ma, ovviamente, tu e tante altre Xsone spaventate a morte da una LEGGENDA METROPOLITANA (HIV = AIDS = MORTE!!! 3mendo!!!) preferiscono credere alla versione ufficiale totalmente falsa +ttosto che mettere in moto il cervello anche 1 po' X osservare ciò che ci capita attorno!
    Portami una ragazza che agli esami clinici non abbia herpes, sifilide, gonorrea, ecc. ma che risulti soltanto sieropositiva e ti giuro che me la sbatto e strasbatto senza preservativo X tutte le volte che mi sarà possibile.
    TE LO GIURO!!!!!

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jaysha Visualizza il messaggio
    Mi sembra scontato e banale portare all'attenzione di tutti che se esiste un 50% di ragazze che fa sesso non sicuro è ovvio che ci sia un 50% di ragazzi che non fa sesso sicuro.
    E dove sta l'intelligenza dei maschietti? Perchè non si portano appresso un preservativo e non vogliono usarlo? Ricordiamoci che per la maggior parte sono i ragazzi che non vogliono usare il preservativo e ricorrono a tutti gli stratagemmi del mondo per convincere le loro compagne a non usarlo. Che poi le alcune ragazze siano così stupide da farsi convincere.. Beh questo è un altro paio di maniche....
    Hai fatto uno studio statistico per dire questo?
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro

Predefinito

e si k siamo nel nuovo millennio già da un pezzo!!!! poi hanno ank il coraggio di lamentarsi di una gravidanza indesiderata e nel peggior dei casi tengono il bambino x poi trattarlo altrettanto peggio di uno stracciaio... senza parole!

Membro Anziano L'avatar di Tapiocapioca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikhola Visualizza il messaggio
    Quella che si deve abbattere è l'ignoranza congenita e cronica diffusa!
    Oramai è stato ampiamente dimostrato che l'AIDS non si può contrarre da un virus HIV che poi neanche esiste ma, ovviamente, tu e tante altre Xsone spaventate a morte da una LEGGENDA METROPOLITANA (HIV = AIDS = MORTE!!! 3mendo!!!) preferiscono credere alla versione ufficiale totalmente falsa +ttosto che mettere in moto il cervello anche 1 po' X osservare ciò che ci capita attorno!
    Portami una ragazza che agli esami clinici non abbia herpes, sifilide, gonorrea, ecc. ma che risulti soltanto sieropositiva e ti giuro che me la sbatto e strasbatto senza preservativo X tutte le volte che mi sarà possibile.
    TE LO GIURO!!!!!
    Vallo a spiegare a loro, direi che potresti anche trovare qualcuno pronto a contagiarti.

www.anlaids.org • Indice

Nuovo Membro

Predefinito

dipende se con uno che mi fido o no

---------------------------
    Sex shop online - Intimo lingerie e oggetti sexy uomo e donna.

Membro Anziano

Predefinito

Premetto ke non mi sono letta tutte le 29 pag della discussione (!!!) ma il post iniziale, alcune risposte all'inizio e queste alla fine, quindi puo darsi mi sia persa qualcosa. A me sembra l'ennesima SPARATA giornalistica a titoloni come tante altre. Non credo ke la popolazione femminile e maskile tirata in ballo sia così stupida come riportato. E' vero certo ke ci sono delle beote e dei beoti a questo mondo, ma in una percentuale certamente minima. Questo 50% mi sa di colossale bufala!!! Se così fosse si prospetterebbero alcuni scenari tipo: saremmo il paese più prolifico al mondo, oppure le pillole del giorno dopo andrebbero a ruba, oppure ci sarebbe l'inflazione di ragazze madri e via dicendo. Detto questo giustissimo rompere fino alla noia con tutta l'informazione del caso, ci mankerebbe! Comunque il problema dei maskietti ke fanno carte false pur di farlo senza è più ke reale, convinti come sono di "sentire" di più. Sta a noi rifiutare categoricamente proposte simili, possibilmente tentando di responsabilizzare e far ragionare sti decerebrati sui riski ai quali si espongono! Purtroppo è a noi ben noto che la stragrande maggioranza dei maskietti in questione proprio non ce riva, ma almeno tentiamo. A parità di età noi raga siamo molto più mature dei maskietti quindi mettiamo a frutto questo vantaggio!

Permessi di invio