Like Tree2Likes

Ragazze italiane: il 50% fa sesso non protetto: voi come vi comportate?

+ Rispondi
Pagina 2/29 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 232
    stellinaoriginal
    Ospite

Predefinito

infatti di informazione ce n'è tantissima..internet, giornali, giornaletti per ragazzine, televisione, pubblicità, famiglia ecc ecc ecc..
    una ragazzina di 13 anni che legge ad esempio Cioè o Top Girl le cose le sa solo che non le mette in pratica! e dio solo sa il xkè..
    a parte che non è discorso solo di ragazzine, xkè anche certe mie amiche usano il coito interrotto oppure dicono "ma si è entrato solo un attimo senza preservativo" ecc..
    spero per loro di non doverle mai dire "avevo ragione quando vi avvertivo.."

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santuary Visualizza il messaggio
    mah , l'informazione c'è eccome....
    manca il cervello...
    Quote Originariamente inviata da stellinaoriginal Visualizza il messaggio
    infatti di informazione ce n'è tantissima..internet, giornali, giornaletti per ragazzine, televisione, pubblicità, famiglia ecc ecc ecc..
    una ragazzina di 13 anni che legge ad esempio Cioè o Top Girl le cose le sa solo che non le mette in pratica! e dio solo sa il xkè..
    a parte che non è discorso solo di ragazzine, xkè anche certe mie amiche usano il coito interrotto oppure dicono "ma si è entrato solo un attimo senza preservativo" ecc..
    spero per loro di non doverle mai dire "avevo ragione quando vi avvertivo.."

Con "disinformazione" intendevo che la gente non è informata. E, in ogni caso, c' è tanta gente che fa disinformazione... guardatevi attorno anche solo qui nel forum.

Senior

Predefinito

sinceramente non me ne capacito. nel senso, io non conosco nessuno che sia fessa abbastanza da farlo senza contraccezione o o fesso abbastanza da farlo fare alla sua ragazza senza contraccezione. solo una ragazza, conosciuta su un altro forum, che pratica il coito interrotto. come si spiega il 50%?

Master L'avatar di sexygirl92

Predefinito

Quote Originariamente inviata da londoner Visualizza il messaggio
    sinceramente non me ne capacito. nel senso, io non conosco nessuno che sia fessa abbastanza da farlo senza contraccezione o o fesso abbastanza da farlo fare alla sua ragazza senza contraccezione. solo una ragazza, conosciuta su un altro forum, che pratica il coito interrotto. come si spiega il 50%?
    ...cara, guarda qui che persone ignoranti ci sono...(parlo di chi ha postato ovviamente)...
    ...voglio i tuoi baci, voglio il tuo sorriso, voglio il tuo pianto, voglio le tue mani su di me, voglio te...

...il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai…

[°°**°°...l' @mOre nOn è un "ti @mO" url@tO, m@ un @bbr@cciO §ilenziO§O...°°**°°]

...che gusto c'è a vivere se nn puoi sentirti vivo?...

whit3devilwings
    Ospite

Predefinito

appunto, io penso che si riferisse a lei...
    diciamolo che noi del forum siamo più intelligenti della media, daiiiiiiiiii

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

posso solo dire che faccio parte del 50% di ragazze che pensa alle conseguenze!
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clarissa83 Visualizza il messaggio
    Come si fa ad essere così stupide???? a 13 anni si può ancora "non sapere" delle malattie trasmissibili, rischi, etc...ma insomma...con tutta l'informazione che c'è!!
    che tempi.........
    conosco una ragazza di 28 anni, laureata col massimo dei voti e molto intelligente, realmente convinta che il cointo interrotto sia un metodo sicurissimo visto che lei non ha mai preso malattie e non è rimasta incinta.. e purtroppo le persone così sono tante e non solo ragazzine/i..

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    conosco una ragazza di 28 anni, laureata col massimo dei voti e molto intelligente, realmente convinta che il cointo interrotto sia un metodo sicurissimo visto che lei non ha mai preso malattie e non è rimasta incinta.. e purtroppo le persone così sono tante e non solo ragazzine/i..
    che mondo..
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

+ Rispondi
Pagina 2/29 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio