Ciao!
Prova questo :-) Gel lubrificante anale aquaglide 100 ml
Ciao!
Prova questo :-) Gel lubrificante anale aquaglide 100 ml
Ciao! Qui puoi trovare lubrificanti di tutti i generi, assolutamente sicuri e testati!
AmoreShop
Io sono fistato da qualche tempo, dopo numerosissimi esperimenti ho trovato questo: Exxtreme glide + comfort oil, è un gel a base sintetica e siliconica con un additivo leggermente anestetizzante, il vantaggio rispetto ai comuni lubrificanti stà nel fatto che si assorbe nella pelle moooolto lentamente, inoltre l'anestetico permette di superare quei lievi residui di dolore che neppure l'eccitazione riesce a vincere. Un consiglio per tutti, non utilizzate MAI lubrificanti casarecci, olio d'oliva o similari, possono creare (anche col tempo) irritazioni violentissime o allergie irreparabili.
Verissimo!!!
Io utilizzo i prodotti della PJUR che compro on line. Il Backdoor e' eccezionale per il mio lato B
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.