Like Tree1Likes

PAP TEST: appello a tutte le ragazze

+ Rispondi
Pagina 17/17 prima 7 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 129 a 136 su 136
    Master L'avatar di fan00

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elenaling Visualizza il messaggio
    L'hai fatto a 18??? Magari questa ragazza a 18 era ancora vergine...anche una mia amica l'ha fatto prima dei 25 ma perchè nella sua famiglia sia la madre che la nonna hanno avuto il cancro e quindi per lei il rischio è più alto!!
    Per chi non ha questi fattori di familiarità, 25 anni è l'età giusta!
    Per quelle che si vergognano: è importante trovare il medico che fa per voi: se provaste con una ginecologa donna? Anche io avevo notevoli problemi e vi assicuro che ancora oggi per me non c'è niente di più stressante di una visita ginecologica e un pap test...ma io ho deciso di gestire la cosa così: ho trovato una ginecologa che mi dà molta affidabilità e che oltre ad essere competente è anche dal lato umano una persona a cui dare fiducia, quindi il test lo faccio sempre da lei. Certo, ha un costo, ma sulla salute e la mia tranquillità (ridurre lo stress è un toccasana) non faccio economia, poi c'è anche da considerare che il test che ti fanno in ospedale in genere è meno approfondito...
    io l'ho fatto a 18 e non ero più vergine.
    il fatto di doverlo fare dopo i 25 per me è una scemenza.
    un tumore può colpire anche prima dei 25.
    se una persona lo vuol fare per propria sicurezza e il ginecologo dice di aspettare i 25 anni allora si fa bene a chiedere ad un altro medico.

io non ho mai avuto problemi con visite ginecologiche o pap test.
    è vero che ho sempre avuto un medico donna quindi il problema si è ridotto, ma basta essere a proprio agio.
    l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.

fate le domanduzze pure a me >>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fan00 Visualizza il messaggio
    io l'ho fatto a 18 e non ero più vergine.
    il fatto di doverlo fare dopo i 25 per me è una scemenza.
    un tumore può colpire anche prima dei 25.
    se una persona lo vuol fare per propria sicurezza e il ginecologo dice di aspettare i 25 anni allora si fa bene a chiedere ad un altro medico.

io non ho mai avuto problemi con visite ginecologiche o pap test.
    è vero che ho sempre avuto un medico donna quindi il problema si è ridotto, ma basta essere a proprio agio.

Se dicono di farlo dopo i 25 ci sarà un perchè no? Le campagne di screening iniziano in quel periodo di età, è logico farlo prima solo se si hanno delle parenti e consanguinee che hanno sviluppato questo tumore in età precoce o che comunque l'hanno avuto, come nel caso della mia amica.
    Il tumore del collo dell'utero colpisce prevalentemente nella fascia di età a partire dai 25. Inoltre se anche hai contratto il papilloma virus prima, ci vogliono molti anni prima che questo possa trasformarsi in tumore (e comunque non è detto che lo faccia perchè non tutte le forme di questo virus degenerano nel tumore) quindi sei in tempo per curarti e stare tranquilla.

semi god L'avatar di bcnzo

Predefinito

Se dicono di farlo dopo i 25 ci sarà un perchè no? Le campagne di screening iniziano in quel periodo di età, è logico farlo prima solo se si hanno delle parenti e consanguinee che hanno sviluppato questo tumore in età precoce o che comunque l'hanno avuto, come nel caso della mia amica.
    Il tumore del collo dell'utero colpisce prevalentemente nella fascia di età a partire dai 25. Inoltre se anche hai contratto il papilloma virus prima, ci vogliono molti anni prima che questo possa trasformarsi in tumore (e comunque non è detto che lo faccia perchè non tutte le forme di questo virus degenerano nel tumore) quindi sei in tempo per curarti e stare tranquilla.
    quindi è meglio curare che schermarsi?

Master L'avatar di fan00

Predefinito

io nn sono d'accordo, ma ovviamente è una mia opinione.

il pap test l'ho fatto nonostante in famiglia non ci siano stati casi di tumore o malattie varie di questo genere.

l'ho chiesto alla dottoressa, lei era d'accordo e l'ho fatto.
    è ovvio che nn lo faccio tutti gli anni ma ogni 2, ma almeno lo so prima se qualcosa non va.

non aspetto di arrivare a 25 anni , quando magari (faccio le corna) la malattia si è diffusa, sia che sia un tumore che un'altra cosa.

io preferisco fare 10000 visite in più piuttosto che ritrovarmi con l'acqua alla gola.
    l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.

fate le domanduzze pure a me >>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html

Nuovo Membro

Predefinito

World brand names in Hong Kong, Yao Yi Bode was brand Gallery

The world's largest electronics starzmart fair in Hong Kong Convention and Exhibition Centre New Wing held as scheduled. As previously looking, well-known brand names of many international wholesale electronics exhibition, exhibition full of people every day. As a large infrared interactive electronic product experts, industry leading brands Yi Bode Technology Co., Ltd. of Shenzhen City Hall booth at the first eye-catching audience, Yao was the brand gallery.

The Hong Kong Electronics Fair, Yi Bode display technology not only the traditional infrared interactive whiteboard, infrared touch advertising one machine, one machine and the television infrared touch infrared touch screen sizes vary, there are 19 of our latest market inch android tablet infrared touch screen, infrared-style HID two-point touch and the latest version supports both single and multi-touch and have a more powerful and practical features of the whiteboard application software Drawview 4.1. exhibits upon display, the subject from around the world customers unlimited pro- Lai, and have proposed to purchase samples. The last day of the exhibition, all exhibits are active guests looted. The exhibition, brand development in the history of science and technology can be described as Ai Bode another bright spot. Since its inception, Shenzhen Ai Bode Technology Co., Ltd. to take the brand based on the line, the goal to become industry leaders. Over the years, Yi Bode Technology has been further development of product quality, increase product value, and continually enhance the brand strength. Ai Bode look long-term science and technology to create value proud, and resolutely ebook reader not on price! Infrared touch has become well-known top brand products industry has become the object of many enterprises to learn to follow! The successful debut of Hong Kong Electronics Fair Brand Name Gallery is a good example.

However, Yi Bode technology is not satisfied with the current results, people know each Aibo De, Ai Bode long way to go international development of the brand image. Entered since 2011, Yi Bode Technology R & D, marketing and team building into a more powerful human and material resources and financial resources. Deliberately accelerating the pace

Nuovo Membro

Predefinito moncler

Nel freddo inverno, se si vuole avere un buon sonno, Moncler sa cosa fare per questo. Dovete sapere, giubbotti Moncler disponibile nei disegni di moda e stili, cappottiMoncler vi dará un inverno caldo e piacevole. giubbotto Moncler è uno dei giubbotti più lussuoso del mercato per il loro stile. Quindi, se avete bisogno di questi Moncler, appena arrivato a noi! Siamo in grado di darvi i migliori prodotti con il prezzo più basso, Discount giubbotti Moncler,cappotti Moncler, giubbotto Moncler,

Nuovo Membro

Predefinito

Anche perchè dopo i 24 anni ti arriva a casa ogni 3 anni la lettera della campagna di screening gratuito che ti dice dove e a che ora puoi andare a farlo gratuitamente...e se vai periodicamente da un ginecologo è già lui che ti dice quando farlo...e di solito se una non ci va è perchè magari ancora non ha un'attività sessuale...

Nuovo Membro

Predefinito

affari tuoi se soffri di ansia...sei una di quelle persone che fanno seimila esami inutili come una che conosco io che ha 29 anni e fa la mammografia (pagando) perchè ovviamente se non hai l'età a rischio non la puoi fare gratuitamente !!! Contente voi...però non potete pensare che tutti debbano fare così perchè è semplicemente assurdo.
    Ognuno deve guardare la propria storia clinica e la propria vita (ci sono ragazze che a 30 anni e oltre sono ancora vergini!) e seguire i consigli del proprio medico. Ci sono persone come te e come mia madre che "se la fanno sotto" e vanno dal medico a ogni sternuto solo per sentirsi dire che stanno bene...pensa che ho dovuto portarla a fare una visita dal cardiologo perchè si era fissata di avere problemi cardiaci (cosa assolutamente non vera) e anche quando se l'è sentito confermare ha continuato con le sue fisime...in realtà la sua è solo ansia...secondo me per le persone come lei ci vuole una visita dallo psicologo prima di qualsiasi altro medico...ma dev'essere uno proprio bravo!

+ Rispondi
Pagina 17/17 prima 7 15 16 17

Permessi di invio