+ Rispondi
Pagina 3/20 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 159
    Membro Anziano L'avatar di sw2g

Predefinito

Io li ho provati un po' di tutte le marche.
    Personalmentem sia io che la mia ragazza, ci troviamo molto bene con gli akuel Blues.
    Ti sconsiglio i settebbello della durex perchè sono molto stretti e difficili da indossare.

Per maggiori info vai su Comodo - Il Portale dei preservativi, preservativo, profilattici, profilattico, condom, dental dam.
    ci sono preservativi per ogni occasione!

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sw2g Visualizza il messaggio
    Io li ho provati un po' di tutte le marche.
    Personalmentem sia io che la mia ragazza, ci troviamo molto bene con gli akuel Blues.
    Ti sconsiglio i settebbello della durex perchè sono molto stretti e difficili da indossare.

Per maggiori info vai su Comodo - Il Portale dei preservativi, preservativo, profilattici, profilattico, condom, dental dam.
    ci sono preservativi per ogni occasione!
    ho sempre usato i durex love oppure gli akuel sia i classici che i play!
    la scelta era fatta in base alla convenienza del pacco!!
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

Nuovo Membro

Predefinito

Grazie per le risposte... avrei a questo punto una domanda però

pensavo che settebello fosse solo un altro modo di chiamare il preservativo.... ma mi sembra di capire che le cose non stanno proprio così.... mi chiarite?

Tnx

Predefinito

settebello è un "modello" di preservativo della durex.
    è molto famoso perchè è forse il preservativo più longevo.
    Che io sappia lo usava anche mio padre oltre 30 anni fa....

Membro L'avatar di cuccioina92

Predefinito maschi e preservativi

Quanti dei maschietti non riescono a fare l'amoe con il profilattico???cioè una volta ke mettete quel coso vi si ammoscia??
    Second voi a cosa e dovuto?
    cosa fate x farlo restà dritto?
    RISP VI PRGOOOO

dismorfofobico
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cuccioina92 Visualizza il messaggio
    Quanti dei maschietti non riescono a fare l'amoe con il profilattico???cioè una volta ke mettete quel coso vi si ammoscia??
    Second voi a cosa e dovuto?
    cosa fate x farlo restà dritto?
    RISP VI PRGOOOO
    hai avuto problemi col tuo ragazzo? in effetti noi poveri cazzoni subiamo una diminuizione della sensibilità..ma ho sentito anche di persone che proprio non ci riescono col preservativo.!!

Predefinito

sicuramente dover interrompere tutto per mettere il preservativo non è il massimo, io ho avuto problemi del genere quando ho usato i ritardanti, a volte proprio mi si smosciava all'istante altre volte dopo un amplesso lunghissimo perdevo ogni sensibilità e quindi mi si smosciava.

Maledetti distributori automatici!
    La mia donna ideale: un angelo in casa, una signora in società, UN DIAVOLO A LETTO!

zaiback
    Ospite

Predefinito

si si si
    ossia
    si non ci si riesce bene
    si mi si ammoscia
    si fa schifo ma sei vuoi evitare GRAVIDANZE e MALATTIE non ci sono altre soluzioni

+ Rispondi
Pagina 3/20 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio