+ Rispondi
Pagina 2/20 prima 1 2 3 4 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 159
    Membro Anziano L'avatar di maddy123

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da flower856 Visualizza il messaggio
    Non posso prendere la pillola e forse non potrò mai (predisposizione alla trombosi in famiglia, purtroppo.... ). Posso sentirmi sicura usando il profilattico? Cioè, nel caso che non si sia rotto o sfilato e che "sembra" sia andato tutto ok, sono del tutto protetta? Sento dire di microfori invisibili, di roba che "risale" dal serbatoio e vien fuori... vorrei sapere: se non si rompe, è sicuro al 100% il profilattico? Perchè non vorrei stare ogni mese con l'ansia ad aspettare il ciclo e cose così... Help!
    Se viene usato correttamente è sicuro al 100 %.
    Il rischio che si rompa è dato nella maggior parte dei casi da un uso scorretto che se ne fa in qualche modo.
    Beh, o ad eventuali difetti di fabbricazione, ma per quanto ne so io non è poi così frequente, a me ad esempio non è mai successo... (Dei microfori invisibili non ne so nulla!)
    Lo sperma che risale... mmm...Per quello basta che il tuo ragazzo esca appena dopo essere venuto e tenendo il preservativo stretto alla base con una mano.
    Poi, se vuoi essere più sicura, dì al tuo moroso di controllare ogni volta in bagno che il preservativo sia rimasto integro... E vai tranquilla!
    ciao ciao!

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flower856 Visualizza il messaggio
    Non posso prendere la pillola e forse non potrò mai (predisposizione alla trombosi in famiglia, purtroppo.... ). Posso sentirmi sicura usando il profilattico? Cioè, nel caso che non si sia rotto o sfilato e che "sembra" sia andato tutto ok, sono del tutto protetta? Sento dire di microfori invisibili, di roba che "risale" dal serbatoio e vien fuori... vorrei sapere: se non si rompe, è sicuro al 100% il profilattico? Perchè non vorrei stare ogni mese con l'ansia ad aspettare il ciclo e cose così... Help!
    ti capisco...ho il tuo stesso problema...
    la dottoressa ha detto che forse il ginecologo riesce a trovare una pillola a basso dosaggio ormonale...spero...altrimenti, fra un mesetto sarò qui a chiedere consigli...

Nuovo Membro

Predefinito Preservativi

Salve a tutti

premetto di essere assolutamente consapevole che la domanda che sto per fare può sembrare ridicola, ma personalmente mi ritrovo un po' spiazzato

Finalmente (credo) che farò sesso per la prima volta. Più o meno leggendo qua e la ho chiarito tantissimi dubbi (ho studiato ho studiato prof ) però adesso non so come comportarmi alle preselezioni dell'esame pratico

Per farla breve dovrei comprare dei preservativi. Ma non so come, quali, dove... insomma non ho la minima idea.

Quello che vorrei evitare è di entrare in farmacia e venire spiazzato dalle domande del farmacista che so del tipo "Che marca" "Che tipo" "Che misura" ecc... credo che mi vergognerei troppo della cosa per il fatto che cmq sono anche un po' avanti con gli anni (24) e non mi piacerebbe molto far sapere al mondo che son vergine

Qualcuno mi saprebbe illustrare per benino tutto quello che c'è da sapere per comprare dei preservativi in assoluta sicurezza (psicologica) anche di fronte a domande strane?

Grazie infinite a quanti risponderanno

PS
    a proposito... ma devo chiedere Preservativi, Condom o cos'altro? (Nel senso proprio di quale termine dovrei usare?)

Membro L'avatar di kaory92

Predefinito

non ti è piu semplice prenderli dalle macchinette fuori dalle farmacie?..

Nuovo Membro

Predefinito

Purtroppo abito in un paese piccolino (altro problema perchè più o meno ci si conosce anche) e le farmacie che ci sono ne sono sprovviste...

Membro

Predefinito

i farmacisti nn kiedono nulla....tu entri vai al banco e li prendi....se sei timido nn andare dal tuo farmacista di fiducia ma vai min quello di un diverso quartiere o zona.....
    io li prendo sempre all interno della farmacia.....a volte prendo anke i lubrificanti....li vedono appposta....
    prima di lanciarti pero' ti consiglio di fare dei test da solo a casa.....kosi' impari a metterli....altirmenti riski di arrivare impreparato...

Membro Anziano

Predefinito

siccome ho un pò di esperienza nelle farmacie ti asicuro che vengono anche le persone a chiederti quali preservativi sono da usare nei rapporti anali (sono quelli con la scatola marrone) o quelli per lei che è allergica al lattice (scatola viola), insomma...ti posso assicurare che nessun farmacista mai riderà o ti prenderà in giro, e poi..c'è sempre il segreto professionale

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

la cosa odiosa della farmacia è la gente che ti sta intorno, non il farmacista!
    in teoria le persone dovrebbero stare abbasdtanza distanti da chi è servito in quel momento...ed è una cosa che spesso non viene rispettata.
    e ti guardano pure...mica fanno i vaghi!
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

+ Rispondi
Pagina 2/20 prima 1 2 3 4 12 ultimo

Permessi di invio