esistono dei prof ecologici o ecocompatibili? insomma che siano biodegradabili? non sopporto l utilizzo del condom sia per una questione tecnia-pratica che per motivi di inquinamento ambientale.
esistono dei prof ecologici o ecocompatibili? insomma che siano biodegradabili? non sopporto l utilizzo del condom sia per una questione tecnia-pratica che per motivi di inquinamento ambientale.
non penso essitano perchè sono sempre a base di lattice o altri materiali, ma mi sembrano sempre molto poco ecocmpatibili, visto ch stanno tanto bene a galla nel mare. la questione tecnico pratica te la concedo, ma per il fatto dell'inaquinamento ambientale no. cioè ti preoccupi perun profilattico? allora pure i piatti di plastica, i detersivi che utilizzi per i piatti, i guanti di lattice...
mi sa che per essere ecologici dovrebbe esserre incompatibili con i lubrificanti a base acquosa perchè potrebbero degenerare la struttura del profilattico provocando rotture.
Non si può essere migliori di chi non ha mai avuto occasione di deludere
Ops, scusami... Ho letto Condom ecologico e ho erroneamente pensato che si riferisse alla biodegradabilità, quando in realtà per "ecologico" si intendeva vegan, cioè prodotto senza proteine del latte...
CONDOM ECOLOGICO? SÌ GRAZIE
ITALIA Tutto è pronto per il VegFestival di Torino, grande festa all'aperto di inizio estate, giunto alla sua quinta edizione. Chissà se quest’anno arriverà la grande novità che ha lasciato tutti a bocca aperta: i preservativi vegan. Perché se è vero che “i vegani lo fanno meglio”, è anche bello poter scegliere preservativi “senza crudeltà”! “Infatti” spiegano gli organizzatori “solitamente per realizzare i preservativi si utilizza la caseina, una proteina del latte. E il latte non è un alimento vegan, perché per produrlo la mucca deve partorire un vitello l’anno, che viene poi macellato”. Così, oltre alla nuova maglietta con lo slogan “Vegans do it better”, al festival erano reperibili anche i preservativi approvati dalla Vegan Society inglese, senza caseina, in tre varietà diverse.
Che i vegani lo facciano meglio (il sesso, ovviamente) lo pensa anche Pamela Anderson, testimonial dell’alimentazione a base vegetale negli Usa, che proprio in occasione della “giornata nazionale dell’orgasmo”, celebrata negli Stati Uniti il 14 maggio, ha ribadito che verdure, ortaggi e frutta sono un valido aiuto alla vita sessuale. Infatti i grassi contenuti nella carne e in altri alimenti animali, come latte, latticini e uova, ostruiscono le arterie, non solo quelle del cuore ma anche quelle degli altri organi.
no no avevi capito bene cerco proprio un prodotto ecocompatibile e quindi quantomeno biodegradabile
JUNG CHANG INFAME
la crescita infinita in un pianeta dalle risorse finite è impossibile. Negli usa dagli anni 70 il PIL ha continuato a salire ma il benessere si è dapprima fermato e poi addiritura ha cominciato a calare.
ma i profilattici, di media dopo quanto scadono.. qui c'è scritto 11-2010... è giusto o è qualcos' altro(mi sembra strano che durino tanto)?. poi volevo sapere se andassero tenuti ad una certa temperatura o cose del genere(non è che si seccan subito se non li tengo ad una certa temperatura?)
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.