+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ked
    Ospite

bunny urgente..consigli.. danno o no??

help me..
    vi spiego la mia situazione..ho 24 anni,prendo la pillola da 6 anni e finore tutto ok..
    a inizio della nuova confezione,dopo 3 giorni ho preso la pillola alle 22..alle 4.30 del mattino ho vomitato..ed il giorno seguente ho avuti rapporti a rischio8cn lui che e' venuto dentro)..
    vorrei sapere se secondo voi c'e' il rischio o se sono passate ore a suff..x' ne sono passate 6 di sicuro..e sulla scatola c'e' scritto rischio con 3/4 ore e qui su forum 5 ore..
    ieri sono andata 10 giorni dopo rapporto a rischio dal ginecolo x visita annuale e mi ha fatto ecografia transvaginale e ha detto ke tt ok..gli ho detto di pillola e mi ha detto ke nn ha visto nulla di strano e di stare tranquilla(non ho specificato dei rapporti a riskio,solo ke ho vomitato e se dovevo preoccuparmi e mi ha detto di stare tranquilla)..
    solo ke nn sono tranquilla..e da agitata sento dolorini a basso ventre e dolori al seno..
    dopo qnt giorni da un'ecografia si vede qualcosa????
    please rispondete..ne ho bisogno..
    dovrebbero arrivarmi giove prox..ma un'altra settimana di ansia nn la reggo!!!

stellinaoriginal
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ked Visualizza il messaggio
    help me..
    vi spiego la mia situazione..ho 24 anni,prendo la pillola da 6 anni e finore tutto ok..
    a inizio della nuova confezione,dopo 3 giorni ho preso la pillola alle 22..alle 4.30 del mattino ho vomitato..ed il giorno seguente ho avuti rapporti a rischio8cn lui che e' venuto dentro)..
    vorrei sapere se secondo voi c'e' il rischio o se sono passate ore a suff..x' ne sono passate 6 di sicuro..e sulla scatola c'e' scritto rischio con 3/4 ore e qui su forum 5 ore..
    ieri sono andata 10 giorni dopo rapporto a rischio dal ginecolo x visita annuale e mi ha fatto ecografia transvaginale e ha detto ke tt ok..gli ho detto di pillola e mi ha detto ke nn ha visto nulla di strano e di stare tranquilla(non ho specificato dei rapporti a riskio,solo ke ho vomitato e se dovevo preoccuparmi e mi ha detto di stare tranquilla)..
    solo ke nn sono tranquilla..e da agitata sento dolorini a basso ventre e dolori al seno..
    dopo qnt giorni da un'ecografia si vede qualcosa????
    please rispondete..ne ho bisogno..
    dovrebbero arrivarmi giove prox..ma un'altra settimana di ansia nn la reggo!!!
    Secondo me nn c'è nulla di cui preoccuparsi in quanto sn passate tante ora dall'assunzione della pillola! il mio consiglio è quello di stare tranquilla altrimente può darsi ke ritarderanno.. se nn sei ancora convinta..l'unica cosa da fare è dirlo direttamente al tuo ginecologo!

Membro L'avatar di reiv88

Predefinito

anke secondo me puoi stare tranquilla.....avrai digerito un piccola pilloa......conta ke lo stomaco nn è mai vuoto del tutto da liquidi...la pillola sarà stata assunta nei suoi prinicipi...

Quello ke tti vogliono fare....
    La teoria è uguale alla pratica........in teoria.......ma non in pratica....

Permessi di invio