+ Rispondi
Pagina 1/12 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 93
    Nuovo Membro

Predefinito Lubrificanti, per agevolare il rapporto!

ciao mi date un consiglio?
    ho problemi di lubrificazione ,credo sia dovuto alla pillola, volevo provare qualche lubrficante..che mi consigliate?
    ma lo devo mettere prima di avere rapporti? Poche ore prima? iniziare pochi giorni prima?
    Grazie
    Borlotto1

frescomoro
    Ospite

Predefinito Ciao

Se il tuo ragazzo non ha problemi basterebbe la saliva di lui.... oppure ci sono dei lubtificanti che si acquistano in farmacia , li trovi anche profumati.... e vari gusti LA COSA IMPORTANTE E' CHE LI COMPRI IN FARMACIA... e' una zona del cormpo molto delicata....
    Comunque la saliva e' da sempre il miglior lubrificante.... comunque questi lubrificanti servono anche durante il giorno, non solo durante il rapporto.... sono certo che ti da fastidio la "secchezza" delle labbra specie quando cammini....
    Digli al tuo ragazzo che si dia un po da fare....
    Non dimenticarti che dopo un periodo di tempo che prendi la pillola devi interrompere la somministrazione del farmaco per alcuni mesi si dire in gergo "far riposare l'utero" ma in effetti e' per far rigenerare gli ormoni, infatti appena stacchi la pillola di solito nella donn aavviene uno sfogo e tante sintomologie.... ma tutto nella norma....
    Spero di esserti stato utile.
    Marco

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margherita2007 Visualizza il messaggio
    ciao! anch io quando ho iniziato a prendere la pillola ho riscontrato questo problema..
    ma si risolve bene cn la saliva! perchè cmq nn è consigliabile usare troppo i lubrificanti, sn pur sempre medicinali.
    se nn puoi farne a meno cmq ne esistono di tante marche, nn li vendono solo le farmacie,
    ma anche i supermercati piu forniti
    non ti preoccupare ad usare lubrificanti. non fanno male e cmq non sono veri e propri medicinali ma semplici "presidi medici". Comunque affidati ad una farmacia che è meglio.
    Non c'è bisogno che te lo metti ore prima...
    Quando stai per iniziare la penetrazione (mica prima eh...) se la cosa ti/vi aggrada te lo fai spalmare dalla tua ragazza. Io l'ho usati per circa 6 mesi con una mia ex. Purtroppo aveva la vagina anche molto stretta che poco si "addiceva" al mio membro. Son stati utilissimi. Provali!

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margherita2007 Visualizza il messaggio
    ciao! anch io quando ho iniziato a prendere la pillola ho riscontrato questo problema..
    ma si risolve bene cn la saliva! perchè cmq nn è consigliabile usare troppo i lubrificanti, sn pur sempre medicinali.
    se nn puoi farne a meno cmq ne esistono di tante marche, nn li vendono solo le farmacie,
    ma anche i supermercati piu forniti
    I lubrificanti non sono medicinali...e non fanno assolutamente male...anzi..
    Io consiglio Top Gel (durex)... è una soluzione acquosa, inodore, incolore, non unge e non appiccica : P
    lo trovate anche nei grandi supermercati in versione normale, effetto seta, effetto caldo, effetto fresco...a voi la scelta!

Membro L'avatar di missKate

Predefinito devo comprare un LUBRIFICANTE

In questi giorni dovrò recarmi in una farmacia per acquistare un lubrificante intimo (al fine di avere rapporti piu soddisfacenti e per sperimentare qualcosa di nuovo col mio adorato ragazzo).
    La cosa mi imbarazza molto. Potrei andarci accompagnata dal mio fidanzato, o da un'amica fidata...ma forse qst renderebbe la situazione ancora piu imbarazzante. Per fortuna vivo in una grande città, e posso recarmi in una farmacia ben lontana dalle zone che frequento abitualmente. Cmq, non so se TUTTE le farmacie tengano i lubrificanti vaginali... io vorrei comprarne uno della durex.
    Qualcuno di voi ha mai acquistato un lubrificante? se si ha trovato imbarazzo nel farlo e soprattutto nel chiederlo al farmacista (nn li ho mai visti negli appositi espositori)?
    rispondetemi

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da missKate Visualizza il messaggio
    In questi giorni dovrò recarmi in una farmacia per acquistare un lubrificante intimo (al fine di avere rapporti piu soddisfacenti e per sperimentare qualcosa di nuovo col mio adorato ragazzo).
    La cosa mi imbarazza molto. Potrei andarci accompagnata dal mio fidanzato, o da un'amica fidata...ma forse qst renderebbe la situazione ancora piu imbarazzante. Per fortuna vivo in una grande città, e posso recarmi in una farmacia ben lontana dalle zone che frequento abitualmente. Cmq, non so se TUTTE le farmacie tengano i lubrificanti vaginali... io vorrei comprarne uno della durex.
    Qualcuno di voi ha mai acquistato un lubrificante? se si ha trovato imbarazzo nel farlo e soprattutto nel chiederlo al farmacista (nn li ho mai visti negli appositi espositori)?
    rispondetemi
    Guarda io non ne ho mai comprato uno ma nella farmacia dove vado a comprare le pillole li tengono nello scaffale insieme ai preservativi..
    "It's better to reign in Hell, than serve in Heaven" (J. Milton)
    "Vuoi conoscere la vera libertà? Fatti servo della filosofia." (Epicuro)
    In omnia paratus.

Membro Anziano

Predefinito

comunque si trovano anche al supermercato... sempre in zona preservativi

Membro L'avatar di missKate

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markomandy Visualizza il messaggio
    comunque si trovano anche al supermercato... sempre in zona preservativi
    nei supermercati in cui vado io non li ho mai visti....

+ Rispondi
Pagina 1/12 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio