+ Rispondi
Pagina 3/12 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 93
    domy88
    Ospite

Predefinito lubrificante,si! ma qual è il più conosciuto?

Ragazzi forse potreste anche dire che non dovrei ma per me,trovandomi in un piccolo paesino ,mi fa vergognare un po di chiedere un lubrificante in farmacia perciò sicuramente andrò fuori paese per comprarlo però c è un altro piccolo problema.....
    Vorrei sapere ql è il lubrificante piu conosciuto,quello che non può mancare in una farmacia,buono ed a base acquosa....
    Mi spiego meglio ,vado in una farmacia e chiedo il lubrificante "adfegeg" (che logicamente non esiste ) e mi prenderebbe piu male sentirmi dire dal farmacista:cos è? io dovrei dire un lubrificante vaginale..... cioè è una cosa che non mi piace e soprattutto mi infastidisce....
    preferirei che il farmacista lo prendesse e basta...capite?

grazie mille ragazzi....
    Ultima modifica di domy88; 28-08-07 a 13:03

Membro Anziano L'avatar di and86

Predefinito

Vai in farmacia e chiedi di darti il KY è un lubrificante vaginale. funziona molto bene. ciao

Senior

Predefinito

un lubrificante della durex, solo che poi lui ti chiederà "quale?" e io i nomi dei lubrificanti durex in italia non li so. comunque dovresti anche poterlo scegliere per conto tuo e poi semplicemente pagare.

Senior L'avatar di efrem16

Predefinito

la mia ex prendva in farmacia Anonet crema e funzionava alla grande

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Predefinito

Premicia è il lubrificante che ho trovato più spesso in Farmacia, trovi anche la linea Vagisil ma devi fare attenzione perché oltre al lubrificante c'è l'idratante, che è una cosa diversa (si applica per lenire irritazioni o prevenirle, non è adatta come lubrificante) perciò rischi di acquistare qualcosa di non adatto allo scopo. Solitamente i lubrificanti sono posizionati vicino ai detergenti intimi, specie se la Farmacia è grande, per cui puoi - come ti hanno già suggerito - sceglierlo da solo in tutta comodità e poi recarti al banco per pagare... Invece se non erro i lubrificanti Durex si possono trovare anche nei grandi supermercati (oltre che su e-bay e su internet in generale, come gli altri del resto)
    Se non ti senti sicuro di ciò che stai acquistando, metti da parte la vergogna e chiedi al farmacista: è importante che tu acquisti un prodotto adatto a quello scopo (o rischiate di farvi venire un'irritazione) e compatibile con l'uso del profilattico, quindi a base acquosa

Premicia Gel (circa 8€ per 50 g.)

Vagisil Intima - Gel Lubrificante (circa 11€ per 30 ml.)

Durex - Top Gel Hot (sensazione calore, circa 8€ per 50 ml.)

Durex - Top Gel Fresh (sensazione freschezza, circa 8€ per 50 ml.)

Durex - Top Gel (normale, circa 8€ per 50 ml.)

Durex - Gel lubrificante (può anche essere usato per massaggiare il corpo, circa 9€ per 200 ml.)

K-Y Gel lubrificante (della Johnson & Johnson, circa 11€ per 40 g.)

Chilly Gel Intimo (circa 11€ per 30 ml)

H-R Accaerre Jelly (circa 7,50€ per 75 ml)

Così ce li hai presenti anche visivamente e magari ti orienti meglio!

P.S.: per saperne di più sui lubrificanti, date un'occhiata a queste pagine

Lubrificante intimo - Wikipedia

Lubrificanti vaginali, lubrificanti intimi, secchezza vaginale

Tramite questo sito, invece, è possibile acquistarli online:

Comodo - Il Portale dei preservativi - lubrificanti per rapporti sessuali vaginali e anali
    Ultima modifica di darkamnesia; 08-11-07 a 12:56 Motivo: Aggiunte informazioni :)

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkamnesia Visualizza il messaggio

Durex - Top Gel (normale)
    ecco, questo è quello che uso io (solo che in Inghilterra si chiama "Tingle"). mi trovo benissimo.

Membro Anziano L'avatar di riko05

Question Curiosità

una curiosità senza aprire un altra discussione...
    ma i lubrificanti vaginali sono anke lubrificanti anali??
    ¤(`[¤Restiamo ciò ke siamo semplicemente esseri umani,semplicemente qlks di stupendo,qlks d'orrendo,qlks ke ancora nn comprendo!!¤]´)¤
    GraffBay.com / Tutti i prodotti per i tuoi Graffiti al miglior prezzo! / Spray Montana Hardcore, Alien e Clash / Inchiostri per i tuoi markers / Magazine, DVD, libri e tanto altro ancora basta un clik!

Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko05 Visualizza il messaggio
    una curiosità senza aprire un altra discussione...
    ma i lubrificanti vaginali sono anke lubrificanti anali??
    Sì, possono essere usati tranquillamente per entrambi gli scopi

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

+ Rispondi
Pagina 3/12 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio