Una scarsa igiene intima può essere la causa di alcune infezioni nell'uomo (vedi balanite) così come nella donna.
Per quanto riguarda la sterilità, non credo ci sia un diretto collegamento tra essa e la scarsa igiene.
![]()
Una scarsa igiene intima può essere la causa di alcune infezioni nell'uomo (vedi balanite) così come nella donna.
Per quanto riguarda la sterilità, non credo ci sia un diretto collegamento tra essa e la scarsa igiene.
![]()
Ultima modifica di matto123; 23-12-07 a 13:14
La candida è proprio una brutta cosa!! Ank'io l'ho avuta, ed è stata 1 cs così brutta k n auguro mai a nex1!! E sxo tanto d n riprenderla ank'io....
Bhe, cm a voi, ank a me ha portate bruciore ma in particolare prurito.... Mammamia, n sono potuta uscire x n so qnt gg, xke m prudeva così tanto.......Avrei potuto fare qlc figuraccia s foxi uscita!!!!!!! Mejo evitare quindi.....
La dottorexa cmq m consijò dei lavaggi con certo liquido, d cui n ricordo il nome xro.. E cmq l causa dll candida, mi fu detto k era a causa dl ciclo....kixa!!!!chi dice 1 cs, ki ne dice 1 altra......boh!
baciotti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutti sono nuova e ho letto tutta la discussione trovandola molto molto interessante e di aiuto. Grazie per le innumeevoli informazioni sui lubrificanti...wow ma quanti ce ne sono!
Io ho usato quello dela Durex(2 in 1)...favoloso!Molto bello giocarci con il partner, senza timori o vergogna.
Tuttavia ho un quesito da porvi: la mia ginecologa mi ha dato un lubrificante piu specifico della Floragyn perchè avevo un po' di problemi (ovvio!), dotato di applicatorino e tutte le istruzioni necessaria a capire che cavolo è...PERO'...io chiedo un consiglio a voi su COME utilizzarlo. Nel senso che a differenza di quello durez questo è per me soltanto, da applicare a me, ma non so QUANDO ne COME farlo!!!
Io son lì con il mio ragazzo lui ha il preservativo ....e io che faccio????un conto è spalmare DUrex 2 in 1 e un conto è dire "Amore mi metti l'applicatore in vagina e spremi!"....scusate ma dovevo essere chiara...
Insomma quando me lo metto? Premetto che anche io sento bruciori e piccoli tagli durante il rapporto (pur usando il presrvativo) e spesso e volentieri son sempre irritata. Ho avuto la prima candida dopo 1 mese che stavo con io lmio ragazzo e da allora (debellata grazie alla dottoressa) è tornata solo una volta....però son piu delicata di prima e credo che il Floragyn mi aiuterrebbe...(dopotutto me lo ha dato la doc)!!!
GRazie per aver letto sto romanzone, e per qualsiasi consiglio avete da darmi!![]()
Ciao nickyc e benvenuta sul forum!Forse sul foglietto illustrativo di questo Floragyn ci sono scritte indicazioni sulle modalità di applicazione, purtroppo non so aiutarti direttamente perché non l'ho mai usato
Di solito si tratta di soluzioni diverse rispetto al lubrificante da applicare al momento del bisogno, e sono ovuli o fialette da utilizzare alla sera prima di coricarsi, con regolarità, in modo che piano piano riequilibrino la flora vaginale facendo tornare una normale lubrificazione.
Cercando informazioni sul Floragyn in rete ho trovato che è un farmaco (o una linea di farmaci) anti-candida, quindi devi sentire la tua ginecologa se si tratta "solo" di un anti-micotico o se funge anche da lubrificante, e in tal caso come utilizzarlo correttamente.![]()
ringrazio il cielo che non ho di questi problemi, sono fortunata!
------------
Sex shop online - Intimo lingerie e oggetti sexy uomo e donna.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.