Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 73
    Moderatrice L'avatar di KathiushaI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freegiuli
    il muco normale ha una consistenza diversa da quello secreto in caso di candida....che infatti è molto più solido, come è stato detto in partenza, simile alla ricotta...

ah, comunque a me capita un prurito nella zona intima....ma non ho perdite di questo tipo....
    ti consiglio di andare dal ginecologo o dal tuo medico curante che ti farà fare un tampone e poi in base al tipo di batterio o fungo che l'ha causata ti prescriverà una cura adeguata:non esiste solo la candida

Membro L'avatar di zampafly

Predefinito

finalmente qualcuna di intelligente....sei la migliore vecchia....e dai una mano anche alle tose che hanno paura di rimanere incinta dopo aver fatto finta di far sesso con le mutande.............ma in che mondo stiamo andando..ma veramente te non ci crederai ma la settimana scorsa ho dovuto spiegare ad una tipa dove era il clitoride e che cosa era ce ma ti rendi conto io un toso....è non è stata l'unica a cui ho dovuto spiegarlo....mamma mia che mondo

19kiaretta88
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampafly
    finalmente qualcuna di intelligente....sei la migliore vecchia....e dai una mano anche alle tose che hanno paura di rimanere incinta dopo aver fatto finta di far sesso con le mutande.............ma in che mondo stiamo andando..ma veramente te non ci crederai ma la settimana scorsa ho dovuto spiegare ad una tipa dove era il clitoride e che cosa era ce ma ti rendi conto io un toso....è non è stata l'unica a cui ho dovuto spiegarlo....mamma mia che mondo
    beh dai magari sono piccoline...

semi god L'avatar di poetaanonimo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19kiaretta88
    beh dai magari sono piccoline...

E' che ormai si fa sesso senza capire quello che si sta facendo...

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poetaanonimo
    E' che ormai si fa sesso senza capire quello che si sta facendo...
    x me generalizzi troppo...

Membro

Predefinito

molto utile il topic e anche il link!

però non vorrei che si fosse creato troppo allarmismo nei confronti dei tamponi interni... io non sono un medico nè niente, ma sono quasi 10 anni ormai che uso questo tipo di assorbenti e non mi hanno mai dato problemi

Basta (come già detto) cambiarlo spesso, evitarlo di notte, scegliere un grado di assorbenza adatto al proprio flusso e far riferimento alle basilari regole igeniche quando lo si cambia

Membro

Predefinito

A me il giorno dopo aver avuto un rapporto senza profilattico capita sempre di avere delle perdite molto densa bianco-trasparenti...può essere che si tratti dei "rimasugli" di sperma?

Nuovo Membro

Predefinito è un'infezione?

Hai citato altri tipi di infezione...visto che ne sai più di me...ti vorrei raccontare cosa mi capita delle volte:
    durante un rapporto mi capita di nn riuscire ad andare avanti a causa di un forte bruciore,come se avessi tanti taglietti...il bruciore mi continua anche nei giorni successivi tanto da avere difficoltà anche nell'andare in bagno.In un caso questo stesso problema l'ho mischiato anche al mio ragazzo,che ha riscontrato,come me, tanti taglietti..
    In più per quanto mi riguarda avevo anche delle perdite bianche e appiccicose....
    puoi aiutarmi??

Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio