Adesso mi spieghi perchè secondo te è molto anormale che uno si registri per parlare di AIDS, a me sembra molto più anomala la tua teoria del virus inventato
Adesso mi spieghi perchè secondo te è molto anormale che uno si registri per parlare di AIDS, a me sembra molto più anomala la tua teoria del virus inventato
ciao, sono una studentessa di psicologia, chiedo la vostra disponibilità a partecipare ad una ricerca universitaria finalizzata ad indagare gli aspetti psicologici legati all’HIV. Le domande riguardano le emozioni, la personalità, le modalità di affrontare le situazioni stressanti, l’atteggiamento nei confronti del preservativo e dell’HIV, e i comportamenti sessuali. Con questa ricerca, infatti, si intende comprendere quali sono gli aspetti psicologici associati ai comportamenti sessuali a rischio HIV nella popolazione generale. Per tale ragione alcune domande toccano aspetti molto delicati e privati della vita sessuale; chiedo a chi fosse interessato a contribuire alla ricerca di rispondere sinceramente ricordando che la compilazione dei questionari attraverso internet assicura il totale anonimato e quindi non sarà in nessun modo possibile risalire alla tua identità. Non ci sono risposte esatte o sbagliate; devi quindi sentirti libero di riportare ciò che descrive al meglio la tua realtà e ciò che pensi.
Cliccando sul link che trovi alla fine di questo messaggio verrai indirizzato ad una pagina web dove sono presenti diversi questionari. All’inizio della pagina troverai, inoltre, uno spazio nel quale dovrai inserire il mio codice (GS719342) che identifica esclusivamente il reclutatore, cioè chi ti ha chiesto di compilare i questionari. Una volta terminata la compilazione dei questionari cliccando sul bottone “invia”, che è presente alla fine dalla pagina web, le risposte saranno inviate direttamente ad una casella e-mail in forma anonima. Per iniziare la compilazione clicca sul seguente link Psicologia e HIV
ringrazio chiunque voglia contribuire e gli chiedo di avvisarmi tramite un messaggio privato (mi serve solo a sapere il numero dei partecipanti).
Il contagio è aumentato?
MA DOVE???
X ora ho verificato solo il contagio di chiacchiere.
2° la tendenza originaria prevista dai CDC negli anni '80, l'intero pianeta doveva essere totalmente sieropositivo già attorno al 2000 e mi pare che così non è!
Ho già detto altrove: PORTATEMI UNA SIEROPOSITIVA e me la TROMBO senza profilattico.
Va detto che ho purtroppo fatto il test HIV X donare il sangue e sono SIERONEGATIVO, vorrei proprio vedere se 1000 trombate con una sieropositiva mi faranno diventare tale.
1° la teoria NON è mia,
2° hai postato 3 messaggi in totale da quando ti 6 registrato fino a oggi e solo in questa discussione.
QUINDI sei CERTAMENTE qui X fare confusione.
Ho detto.
Mi risparmio di leggere tutte le restanti 54 pagine, visto che ho letto molto flame
Comunque non sono d'accordo con il titolo del topic. L'AIDS, attualmente, non sembra in aumento: i contagi sono, anzi, in calo!
Scrivete "Aids, i contagi in lieve calo ma restano sopra la media" su un qualsivoglia motore di ricerca e leggete l'articolo del Giorno.
Nel freddo inverno, se si vuole avere un buon sonno, Moncler sa cosa fare per questo. Dovete sapere, giubbotti Moncler disponibile nei disegni di moda e stili, cappottiMoncler vi dará un inverno caldo e piacevole. giubbotto Moncler è uno dei giubbotti più lussuoso del mercato per il loro stile. Quindi, se avete bisogno di questi Moncler, appena arrivato a noi! Siamo in grado di darvi i migliori prodotti con il prezzo più basso, Discount giubbotti Moncler,cappotti Moncler, giubbotto Moncler,
L'Aids è in calo perché i sieropositivi si curano e così riescono a rimanere più a lungo nello stato di incubazione. Quindi non si può dire che i contagi sono davvero in calo.
Comunque vorrei chiedere a nikhola se può postare qualche informazione su ciò che sostiene. Non so, quello che dice un illustre della medicina ad esempio, ci sarà qualcuno che sostiene questa teoria se è vera no?
Nikhola come l'hai saputo tu? Sarebbe molto bello se tu avessi ragione ma è difficile credere che sia così. Potrei capire se uno mi dicesse che la cura è stata trovata da un pezzo, ma che gli interessi economici che ci sono dietro non permettono di divulgarla. Anzi, io credo che questo sia davvero molto probabile.
Provo a togliervi qualche dubbio, dato che mi sono imbattuto in un sito di questi pazzi furiosi, probabilmente uno di loro è l'autore delle teorie pazze di cui parlavate prima.
Dissidenti AIDS che sono morti
Una lista parziale di sieropositivi dissidenti HIV / AIDS che sono morti in condizioni, e con i sintomi caratteristici dell'AIDS Nessuno degli scienziati e dei giornalisti che sono i promotori più importanti della teoria negazionista HIV nei media principali o indipendenti, sono mai stati positivi ai test per l'HIV. La questione della causa e la cura dell'HIV / AIDS è una questione puramente accademica per coloro che guidano il movimento negazionista. Ma un certo numero di persone con diagnosi di infezione da HIV - gente la cui vita è in bilico - sono diventati attivisti del movimento dissidente "AIDS".
Purtroppo, molti di questi individui sono morti con sintomi e / o malattie infettive che sono caratteristici dell' AIDS. Le loro amici del movimento negazionista hanno in ogni caso ribadito che l'HIV non aveva niente a che fare con la loro morte. Le cartelle cliniche dei dissidenti morti sono, ovviamente, non disponibili al pubblico, ma i necrologi e le relazioni della loro morte prematura, quasi sempre includono descrizioni di sintomi e condizioni che sono tipici in fase ritardata della malattia da HIV ed estremamente rare in persone non infette, assieme alle dichiarazioni che attribuivano loro la morte per "cause sconosciute", per nascondere l'uso illecito di stupefacenti, e di danni al sistema immunitario causato da "stress" al fine di sostenere la causa impopolare del negazionista AIDS. Vale la pena notare che nessuno dei dissidenti HIV-negativi sono morti a causa di questi disturbi. I numeri e le storie parlano da soli, e ci auguriamo che i lettori positivi al test per l'HIV sapranno seguire l'avvertimento di queste morti. Qual è la probabilità che così tanti individui sarebbero morti con sintomi simil-AIDS in età relativamente giovane, senza la loro infezione da HIV nel ruolo causale?
Molte, molte altre persone con l'HIV sono morte per cause collegate all'AIDS, perché la disinformazione negazionista li ha convinti (o i loro genitori o il loro governo) che il trattamento antiretrovirale, e non il virus, è stato il pericolo per la loro salute. (AIDStruth.org non ha incluso qui i nomi di infezione perinatale da HIV + bambini che sono morti di HIV / AIDS perché i genitori negazionisti hanno scelto di non cercare assistenza medica adeguata per loro.) L'articolo di Bruce Mirken, AEGiS-MISC: Bad science: They once thought HIV was harmless. Now, they say, AIDS has forced them to reconsider. Dal San Francisco Bay Guardian, 2 febbraio 2000, rivela che molti dissidenti HIV+ che non hanno visibilità pubblica sono morti di AIDS, e che molti di più vedono l'errore del loro pensiero quando iniziano ad ammalarsi e non possono più sostenere la fantasia negazionista. Questi individui sono regolarmente attaccati verbalmente dai dissident, sulla stampa e su internet quando sono in terapia e la loro salute migliora.
AIDStruth.org continua a compilare questo elenco. Si prega di inviare i nomi dei dissidenti che sono morti di malattie legate all'HIV e la documentazione di supporto a deathbydenial@earthlink.net per la revisione e pubblicazione.
Ken Anderlini
Ken Anderlini è stato un co-moderatore del "AIDS Myth Exposed" message board on MSN. Anderlini è morto nel mese di aprile del 2007. Il negazionista David Crowe della "Alberta Reappraising AIDS Society", ha scritto un annuncio sulla sua morte, dicendo: "Negli ultimi due anni la sua salute era sceso rapidamente, con una strana malattia neurologica per la quale nessuno ha potuto individuare la causa (tranne i medici che hanno sostenuto essere HIV correlata, ovviamente). "
Fela Anikulapo-Kuti
Fela Anikulapo-Kuti, grande star musicale della Nigeria, "è morto nel 1997 di una malattia che ha sostenuto non esiste, e certamente non in Africa: l'AIDS. Non importa che il fratello maggiore di Fela, il professor Olikoye Ransome-Kuti, aveva prestato servizio come ministro della salute del paese e abbia avviato in Nigeria il tanto declamato programma di prevenzione AIDS.... Non c'era malattia che un'erba africana non potesse curare, sosteneva Fela, ha respinto i preservativi come innaturali, spiacevoli e un complotto dei bianchi per ridurre il tasso di natalità nero. Egli pensava, dice il fratello Olikoye, che "tutti i medici stessero fabbricando l'AIDS, me compreso." Fela aveva 58 anni. (Marco Schoofs, "Storia di due fratelli Parte 2: Fela non credeva all'esistenza dell'AIDS. Ma poi è morto della malattia. Suo fratello sta ancora cercando di convincere i fan di Fela che l'HIV è reale." Village Voice, 10 novembre - 16, 1999.)
Michael Bellefountaine
Un membro del denialist ACT UP/San Francisco, Michael Bellafontaine è morto il 10 Maggio 2007. Aveva 41 anni. Il suo necrologio del Bay Area Reporter ha affermato che "Secondo Andrea Lindsay, un amico e collega attivista, il signor Bellefountaine è morto per un improvvisa infezione sistemica, anche se la causa esatta non è stata determinata".
ebar.com | The Bay Area Reporter Online
Sophie Brassard
Sophie Brassard, una canadese, è stata la madre sieropositiva di due sieropositivi, figli nati con HIV. Seguendo Alive & Well, Duesberg and Mullis, ha rifiutato di consentire l'accesso dei bambini alle cure mediche quando si ammalò e lasciò il paese con loro. Ha quindi perso l'affidamento e il diritto del genitore. Morì di AIDS il 16 settembre 2002, all'età di 37 anni.
Sophie's Medical Coercion - Chemtrail Central Forum
Ronnie Burk
Ronnie Burke era un membro del gruppo dissidente ACT UP / San Francisco (che è stato denunciato da altri gruppi ACT UP). È morto di AIDS nel marzo del 2003 all'età di 47.
AIDS AT 25 / The remembering continues.
Jerry Colinard
Jerry Colinard, membro del consiglio di San Diego HEAL, è morto il 4 luglio 2009, all'età di 55 anni, di AIDS. La sua pagina web ricorda che "Jerry ha supportato la comunità HIV e è stato onorato dalla San Diego agency, ‘Being Alive,' per il suo impegno. Tuttavia nel 2001 aveva respinto la tradizionale terapia occidentale per l'HIV. In seguito si riferiva a se stesso come un 'dissidente AIDS'. "
Sylvie Cousseau
Sylvie Cousseau ha contribuito ad un elenco di testimonianze di persone che hanno provato la sieropositività, ma ha abbracciato i dissidenti AIDS e ha respinto la terapia per l'HIV.
Sylvie Cousseau è stata partner di Mark Griffiths. Sylvie è morta nel 2001 all'età di 41 anni.
Les Forums de Sidasante.com
Ultima modifica di Tapiocapioca; 14-02-12 a 16:38
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.