Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    fanny
    Ospite

    Predefinito La spirale sì o no?

    La spirale me la consigliate? Io prendo la pillola da un anno ma non mi soddisfa, voi l'avete mai provata?

  2. #2
    anima
    Ospite

    Thumbs down re spirale

    difficilmente la impiantano a donne che non hanno avuto bambini ... e comunque non protegge da gravidanze extrauterine...

  3. #3
    Membro
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    71

    Predefinito

    So che quanto si toglie è dolorosissima

  4. #4
    Love&Peace! By Vash L'avatar di anubis
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    1,336

    Cool

    Effettivamente non protegge dalle gravidanze extrauterine, deve essere posizionata dal ginecologo che può essere più o meno bravo e può dare infezioni piuttosto dolorose, senza contare il caso che ho visto di una paziente con il fondo dell'utero molto sottile che ne aveva 3 in addome! Pensava di averle perse o che fossero uscite, e il ginecologo non si era mai accorto che avevano bucato il fondo ed erano in addome!Finchè non è entrata in PS e con un'ecografia le hanno viste!
    Meglio qlk di meno antiquato, se non ti trovi bene con la pillola prova a cambiare tipo di pillola o prova il nuvaring o l'impianto sottocute se non vuoi avere figli nei prox 3 anni.
    Parlane col tuo ginecologo e non solo col medico di base. Vedrai che se è bravo ti può dare qlk buona dritta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.